Benvenuti!

Il bar è ufficiamente aperto.
Si accettano ordinazioni!

Vediamo chi è il primo

2 Mi Piace

che sia io? comunque una bella notizia potersi ritrovare qui,grazie Giuseppe

Eccomi…

Presente !

Eccomi qui! Grazie Giuseppe e un saluto a tutti!!

permesso…?

presente adesso anche con una jwx30

finalmente ci sono anch’io!! è due ore che “tribulo” con l’account ! Non potevano tenere buono quello del forum inglese?

Ciao Ciccio!!

Ah, si, per tutti quelli che cercano di autenticarsi con account Google, per rendere effettiva la registrazione, chiudere il browser e riaccedere altrimenti non si viene riconosciuti ( mezz’ora di bestemmie… come Paoletto…)
Ciao!

Ah, si, giuspa, visto che siamo nella sezione Bar e offri tu, come si fanno le faccine? mi ricordo che ce ne erano una strage in una finestra che si apriva non mi ricordo più dove… :blush: :mouse: :signal_strength: :koala: aaaah… ecco la potenza del nuovo discourse… facendo i due punti ed aggiungendo alcune lettere ti salta fuori l’elenco! :dancer: olè! Sarò il tuo incubo peggiore!! :warning: :slight_smile:

1 Mi Piace

Salve a tutti e ben ritrovati.
Finalmente ritorna la versione in italiano.
grazie !
ciao

…io lo sapevo che andava a finire così…
vabbeh…
dai

Birra e patatine. Offre la casa.

Chi offre il secondo giro? :blush:

ciao a tutti!

Ciccio @lucio_zadra che avatar tamarro che hai!
:wink:

Ciò, ma se non faccio il tamarro io… chi lo fa? Mica si può mettere su un forum così a caso… bisogna essere professionisti! E andar giù di cattiveria con faccine di tutti i tipi sennò ci dicono che siamo degli zii matusa come il giuspardo! Eh… :fist: :mouse: :feet: :dog: :rooster: :trollface:

1 Mi Piace

ccci tua…zii matusa… a momenti me levano la patente con lo Yamahino VR su una ruota… :rooster:

Un salutone a tutti! :wink:

:smile: Con tutte le buche che c’avete a Roma… anche le penne mi fai!