Compilare script Py e aggiungere un comando

Parli di WIP suppongo …
Si’, ho letto qualcosa sul main forum sulla compilazione dei file Python.
Se ho ben capito e se ben ricordo (troppi se …) risulta anche piu’ veloce, non e’ solo una questione di nascondere il testo … forse …
Bene, puo’ certamente essere utile. :slight_smile:

A proposito di queste cose, stavo quasi per aprire una discussione e chiedere qui … ma non so se la WIP lo fa e poi faccio la solita figura da cioccolataio (chissa’ perche’ ce l’hanno con i cioccolatai, mi sembra un mestiere essenziale … :smiley: )
Va beh, fa lo stesso …

Dicevo: non si potrebbe far qualcosa per automatizzare / semplificare la costruzione dei pulsanti per eseguire gli script ?
Comincia a essere palloso, dopo … quanto ? 12 anni ? Di piu’ … ? Continuare a postare uno script sul NG / forum e sentirsi chiedere 'Come faccio a usarlo ?'
Bastaaaaaaaaa … :wink:

Fermo restando naturalmente la possibilita’ di pacioccarsi script e pulsanti come si vuole, ma qualcosa di semplice da usare per farsi i pulsanti dato lo script, che sia utilizzabile da chi non scripta ma vuole solo usare gli script gia’ pronti no ?

Va bene preoccuparsi di chi vuole vendere script e plug-in, ma quelli che si accontentano (o decidono) di passare lo script liberamente ? O vogliono usare script gratuiti ? … Si arrangiano ? :smile:

Grasssssie ! :wink:

Ciao !