Coordinate valori locali

Salve, ho un problema: sto cercando di interpolare i dati tra una superficie e dei brep, lavorando sui brep sono riuscito ad isolare i punti che mi interessavano che sono l’input per le mie operazioni successive. Il problema è che questi punti, nonostante contengano le informazioni riferite alle coordinate globali risultano referenziati localmente non permettendomi di usare le coordinate come input. Magari la soluzione è semplice ma non riesco a saltarne fuori.punti gh

No…non ho capito…giuro…
“risultano referenziati localmente”…beh ovvio (ammesso di aver capito), se li hai intercettati usando un evaluate hai le coordinate parametriche del punto. Ovvero a che posizione del dominio si trovano.
Dall’immagine non capisco nulla…vedo un panel che mi racconta liste con punti…
Credo che dovrai condividere la definizione o almeno un pezzo (meglio per tutti).

Alla fine ho risolto in un’altra maniera, quello che non capivo era perchè non potessi usare le coordinate dei punti che sono riportate nel panel come input per le operazioni successive. Alla fine isolando ogni geometria iniziale, nella fattispecie brep, sono riuscito a ricavare i punti che mi servivano…probabilmente era quello il problema. Allego la soluzione.

Grazie comunque.

I punti come appaiono nella prima immagine sono organizzati in più liste fatte di un solo elemento.
La conclusione della definizione relativa alla seconda immagine sono datti (uno in questo caso) che si trovano su una lista.
Alla luce di quanto hai spiegato forse bastava, nel primo caso, fare un flatten dei dati (costringerli a una nuova lista unica per tutti i dati)