Installazione Beta V6 Offline

Buonasera,
Ho installato la versione 6 Beta su un computer offline, e mi chiede il codice di convalida da ottenere all’indirizzo rhino3d.com/validate, come nell’immagine sotto:

Cattura

Sono andato all’indirizzo ma inserendo la mia mail e la License Key della v6Beta non fa niente :no_mouth: :thinking:

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa aiutarmi?

Grazie!

Ciao, per risolvere velocemente, manda le informazioni di registrazione direttamente a @giuseppe Massoni del supporto tecnico McNeel Italia e lui ti invia il codice di installazione.
Credo ci siano alcuni problemi legati alla gestione delle email associate alle registrazioni effettuate (anch’io in passato ho dovuto far resettare le mie credenziali per ritornare a ricevere i codici licenza - probabilmente in alcune occasioni avevo utilizzato indirizzi mail differenti per la registrazione e questo aveva incasinato tutto).

Grazie mille, farò così!! :+1:

Sono in contatto con Sacha.
In generale:
Il sistema di validazione così come la EULA sono cambiate a partire da Rhino 6.0
Il forum discourse.mcneel.com alla sezione Serengeti ha diversi post specifici sul diverso sistema di validazione che ora utilizziamo e sulla centralità della registrazione di un account su accounts.rhino3d.com
Associando le chiavi di licenza all’account si supereranno tutti i problemi di ricordare le chiavi, perderle…usare email diverse etc.
Fino a quando non avremo rilasciato documentazione in Italiano sul tema (siamo in Beta) consiglio vivamente di prendere visione dei post.
Sono a disposizione qui o via email diretta: giuseppe@mcneel.com per chiarire/tradurre quanto non fosse comprensibile.

1 Mi Piace