Rhino e' un ottimo assieme di tools

Ma e’ ora che diventi un ottimo programma per creare superfici di class A.
Decitetevi …una buona volta …basta zig zag…linea dritta su un obbiettivo preciso…SUPERFICI !!!

Vorrei pubblicarlo anche sul forum inglese ma non ricordo piu’la password …ed essendo in pensione mi manca la voglia…lo stimolo per farlo.
Mi spiace vedere un ottimo software venire superato dalla concorrenza!!

Gli architetti in italia non fanno solo case …cubi…paralellepipedi ma anche oggetti di design, dategli quindi i tools necessari per poterlo fare .
Basta GH …basta panneling tools …SubD e NurbS è la via giusta…dai cazzo !!!

1 Mi Piace

Haha … Grande Mario ! :smiley:

… Forse dimentichi SectionTools … :wink:

Per fortuna non ti manca la voglia di farti sentire :slight_smile:

Se permetti, ti incoraggerei a trovare il modo per andare sul main forum, dove, se non ricordo male, ho gia’ visto diverse richieste per la modellazione (agevole) di (buone) superfici G2.
La tua richiesta sarebbe utile per rafforzare il wish.

Ah, essendo vecchio e particolarmente smemorato (anche se ancora lontano dalla pensione … grazie Lucia !),
condivido l’avversione per le password … soprattuto nel caso in cui non solo ti obbligano a usare
una password, ma in piu’ stabiliscono requisiti strani che la password deve soddisfare (lunghezza, maiuscole, minuscole, numeri … ), costringendoti cosi’ a usare cose assurde che mai riuscirai a ricordare …
Purtroppo i programmi sono ottimi per dare libero sfogo al solito vecchio delirio di onnipotenza …

Ciao !

GH poveraccio che c’entra? anche Py e altro. Possono coesistere le due cose.
SubD e NURBS sicuramente sono la via giusta. Includerei anche il quadmesher.
Con me sfondi una porta aperta.
Dimmi in privato con che email sei registrato su discourse e vedo se posso aiutarti a resettare la password o qualcosa di simile…

Va bhe Giuseppe…dai… era uno sfogo dopo essermi reso conto che non vivro’ abbastanza per vedere le subD integrate con le Nurbs in Rhino.:sunglasses:

Sfogo nato dopo aver visto il video di un software che gia’ le integra nel modo in cui Mcneel le vorrebbe.

vediamole invece Mario!!! Cerchiamo di arrivare a vedere anche le nipoti delle SubD!!!