Aggiornamento Rhino

Io mi ricordo che si arrivava da Nardini… poi il resto me lo ricordo “mezzo e mezzo” :sweat_smile:

1 Mi Piace

Obbligatorio! :wink:

…potrebbe fare un ristorante di baccalà e sarebbe meglio di Cracco… che è un nome che nell’ambiente del software suona male…

4 Mi Piace

Si si bravi bravi Co sti Rhinoday dove si gozzoviglia senza freni alla faccia di chi non può partecipare…
Ora divento professore, imparo Rhino, divento rivenditore e programmatore ( C# o python :thinking::grin:?) e vediamo…:joy:

Luca, troppo dispendioso… ti consiglio di scaricarti Rhino, applichi il crack e ti imbuchi ad uno dei Rhino day (mangi a scrocco in pratica) ed eviti tutti quei passaggi di cui parlavi… Guarda, non serve nemmeno che ti laurei, in Italia un diploma da quattro soldi basta e avanza! :relieved: :laughing::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::crazy_face::stuck_out_tongue_winking_eye:

:sob::sob::sob:
Ho già acquistato la licenza Rhino6 e ho l’aggravante di avere acquistato anche Rhino7… :sob::sob:

Hai fatto più che bene! Così si fa. Sei un esempio da seguire. Continua su questa strada e vedrai che mangiate potrai farti ai prossimi Rhino day! :wink:

Ah, no, guarda che hai sbagliato tutto… i prossimi Rhino Day non saranno più aperti al pubblico… ci sarà una selezione all’ingresso:
A: Buongiorno, cosa ha portato?
B: Una sopressa e un Kg di pane e due prosecchi.
A: Prego entri pure.
A: E lei? cos’ha nello zaino?
C: Un prosciutto e mezza forma di parmigiano
A: Prego prego si accomodi!
A: E lei? cos’ha nella borsa?
D: Eh, il mio portatile e tutto il necessario per prendere appunti.
A: Mi spiace, guardi siamo al completo, torni la prossima volta…
:joy:

PS e “quelli del sud” sono più che ben accetti, con tutte le leccornie annesse! Ci piace anche il piccante! Quindi nessuna scusa!

3 Mi Piace

Hahahahahahaha … ma e’ un’ossessione ! :wink:
:smile:

Cacchio… l’ho capita adesso… son proprio rincoionio!!! :rofl:
Bravo Giuspa, ogni tanto sai fare anche le battute! :joy:

Gia’, di solito i CAM fanno anche un po’ da … miniCAD … :wink:

Haha … il carro armato non lo avevo ancora sentito.

Si’, anche fuori dal suo ambito preferenziale di utilizzo Rhino penso possa essere molto utile nei casi in cui dia importante non spendere troppo e ci sia un uso del CAD non troppo pesante.

Forse le aziende a cui accenna Vittorio appartengono a questa tipologia. :slight_smile:

( Anch’io in passato sono stato in una situazione di questo tipo, e confermo che Rhino ci si adatta molto bene :grinning: )

… La setta di Rhino sette ? :confused:
:crazy_face: :smile:

Bei tempi, dove anche i McNeel prendevano delle sbronze. Il Ponte dopo quattro anni non hanno ancora terminato di sistemarlo. Quando sarà terminato e non ci sarà più il virus si potrà fare una rimpatriata. Purtroppo la grappa non ci protegge da questa pandemia. Speriamo per il prossimo anno di organizzare un RhinoDay. Tu dovresti trovare una sede nella zona del Prosecco.
Ciao Lucio e anche a tutta la compagnia.

Ciao Vittorio !

Dai Lucio … non hai un magazzino disponibile ? :wink:
Chi viene in macchina potrebbe portare un paio di sedie pieghevoli … :grinning:

Eh, una vita per sistemarlo… hanno impiegato meno a costruirlo… speriamo che per il 2021 abbiamo ponte finito e pedemontana operativa…

Non vedo l’ora… una roba stile slow food però… molto rilassata!

Eh, quasi quasi, si potrebbe chiedere a qualche cantina di ospitarci…

Di magazzini ce ne sono… si potrebbe organizzare anche all’aperto… stile ricevimento per matrimoni… ci penso su, sai mai… non :wink:

1 Mi Piace

Non vorrei fare pubblicità ma a Loreggia c’è un locale con una cantina mica da ridere.

Si ma Loreggia con il prosecco non è molto di strada… vabbè che ormai fanno il prosecco anche a Venezia… ma pensavo a qualcosa più sulle colline di Valdobbiadene…

A me serve solo l’indirizzo e il giorno. :smiley:

1 Mi Piace