Quello puoi provare a farlo tu.
A questo proposito, forse c’e’ stato un equivoco fin dall’inizio ed e’ meglio chiarire.
Mi sono offerto di aiutarti a imparare a scriptare Rhino, e l’offerta e’ tuttora valida, ma forse abbiamo idee diverse sull’imparare a scriptare.
Io intendo, per quello che so, rispondere a domande, suggerire strategie o librerie da utilizzare, rispondere anche riguardo a Python ed eventualmente postare qualche istruzione se e’ necessario per capirsi.
La mia idea, almeno da quanto ho visto finora sui forum, e’ che lo script lo scrive chi vuole imparare.
Mentre gli altri sul forum danno consigli e spiegano.
Tu forse invece intendi avere prima a disposizione N script tra quelli che ti servono, e poi, quando avrai tempo, nel caso iniziare a scrivere qualcosa tu stesso.
Ho scritto il primo script che hai scelto perche’ avevi scelto un’operazione piuttosto complessa.
Ho anche scritto il secondo, che ti avevo suggerito in quanto semplice ed adatto come primo script da scrivere, anche se l’idea era che lo scrivessi tu.
Ma tu non hai ancora postato una singola istruzione …
Per cui come ‘scrittore dei tuoi script’ mi fermo qui.
Se cerchi qualcuno che ti scriva gli script che desideri, prova a chiedere qui, o meglio ancora sul forum USA.
La’ c’e’ Pascal che spesso scrive degli script su richiesta, lui lo fa per lavoro.
Diversi chiedono ad altri di scrivere degli script e non c’e’ proprio niente di male.
Solo per quanto mi riguarda non e’ quello che voglio fare adesso.
Se invece hai domande su Python, sugli script per Rhino o se ti serve una mano per capire perche’ uno script non funziona, se vuoi ragionare su aspetti vari degli script, chiedi pure e provero’ per quanto possibile a fare qualcosa.
Ciao