Rhino Free Flash Workshop: il 26-03 ore 10:00 - 11:00 Texture Mapping

Per passare un’ora assieme. Argomento: Texture mapping. Anche l’occhio vuole la sua parte…
Dalle 10:00 alle 11:00 Giovedi 26.
Per partecipare: https://zoom.us/j/923538761

3 Mi Piace

Annotato…! grazie in anticipo… :clap:t2: :clap:t2: :clap:t2:

1 Mi Piace

Ciao Giuseppe
Ottimo workshop, come sempre hai esposto gli argomenti in maniera chiara ed esaustiva.
Grazie ancora
Riccardo

1 Mi Piace

ciao,
puoi postare il link della registrazione quando sarà disponibile?
grazie

Appena possibile posto il link alla registrazione!

Molto chiaro come sempre e utili spunti da applicare.

Il link della registrazione:

4 Mi Piace

Grazie Giuseppe.
Fatto molto bene e davvero interessante.

Grazie Fabio!
Dai sono contento.

Mi aggiungo alla lista dei complimenti. Sempre grandi lezioni! Grazie!

In riferimento allo Shut Line (scanalature) e alla domanda e risposta di Giuseppe al minuto 53:38, è parzialmete vera. In quanto sulla polisuperficie non vi è nessuna creazione della scanalatura, ma se io utilizzo il comando EstraiMeshDiRendering posso creare la mesh che utilizzerò per stampare in 3d :wink:

1 Mi Piace

Grazie Giuseppe, preziosissimi i tuoi suggerimenti perchè ci sono un sacco di modalità e comandi che non uso nonostante la conoscenza di Rhino. Questi free flash workshop sono preziosissimi!

Grande Paoletto! Non conoscevo questo comando.

1 Mi Piace

Ciao Massimo!!! Sono contento siano utili. Penso che proseguiremo!

E vai :clap: :+1: grazieee Buon lavoro

Uno che non mi dispiacerebbe poterebbe essere sulle messe in tavola tecniche con i layout e gli stili di quotatura in scale diverse

Grazie ancora :smiley:

Bravo Paoletto! E’ vero.

1 Mi Piace

video stupendo e utilissimo Giuseppe . Grazie mille :wink:

Grazie Giuseppe, molto interessante .
una domanda sullo shutline: Volendo fare la reale suddivisione dei componenti, ovvero uscendo dal problema della sola renderizzazione, ha senso estrarre la mesh di rendering con le shutline fatte allo scopo di estrarre curve e profili per fare quelle vere sulle nurbs?
Grazie!
Leonardo