Superficie in bbox

buongiorno a tutti ragazzi

stavolta ho una problemino per gli esperti in GH (che non me ne vogliano Emilio e Lucio :slight_smile:)
ho inserito tre superficie in tre appositi contenitori e poi li ho collegati insieme ad una bbox
come mai mi ritrovo con tre bbox e non con una sola che delimita il volume di tutte le superficie?

ho anche provato ad inserire le tre superficie in un unico contenitore di SRF ma non cambia nulla
ho anche collegato sia le tre superficie che il bbox ad un contenitore di bbox ma sempre uguale
lo so che GH non funziona come Rhino infatti io seleziono le tre superficie comando bbox e mi
ritrovo con un solo parallelepipedo per tutte e tre superficie. è bello imparare ma che fatica :slight_smile:

Ciao, devi selezionare l’opzione “Union Box” all’interno del componente

BoundingBox

Anche se non uso mai GH, l’intuito Rhinesco è sempre dietro l’angolo… OCIO! :wink:

ahahahah grande Lucio avevo letto la dicitura “per object” e avevo intuito che bisognava cambiare quel valore ma mi ero dimenticato che ci sono opzioni anche premendo al centro dei componenti grazie mille

che sorpresa stupisci sempre anche con GH hai sempre un asso nella manica :slight_smile:
PS non mi abbandonare che ho altre domande ma è meglio che creo altri thread a presto . . . .