Bug dimensioni stampa immagine

Buondì, avevo inserito questa segnalazione nel mio precedente post insieme agli Snap che scomparivano ma è passata inosservata. Può sembrare una cosa secondaria, visto che a tutt’oggi non è stato risolto, ma io lo risegnalo:

… cosa molto fastidiosa le impostazioni di stampa su file (jpg, png) che ad ogni tentativo di stampa mi elimina tutti gli zeri, nel senso che se imposto l’immagine di stampa a 2000x1500 px, alla successiva immagine lo ritrovo a 2x15 px anche se poi salva correttamente a 2000x1500 (ma finchè non salvi non lo sai).

print

Ciao Paolo, ho fatto due prove al volo … a me sembra funzioni correttamente.
??

Fabio.

Strano Fabio, è un problema che mi porto dietro fin dalla prima installazione di Rhino 6 … non so spiegarmelo, l’ho anche reinstallato da zero successivamente.
Se non succede a nessun altro allora interferisce con qualcosa, forse bullzip pdf printer…

Ho provato e non mi si è presentato il problema finchè non ho settato i pixels manualmente a 2000*1500 (lasciando i pixels calcolati automaticamente da Rhino in base alla risoluzione, non venivano modificati).

Quindi confermo che si tratta di bug del programma.

Confermo, avevo provato al volo con i valori proposti da Rhino … modificandoli si presenta il problema.
Bella Lucio.

Fabio.

1 Mi Piace

… tra l’altro il problema si presenta “solo” se imposti i pixel

Fabio.

Preso: youtrack/issue/RH-46372