BUG Sub-Crv Rhino.Command

@Sergio_Alessi @Anna_Foglietta avevo già provato Call Rhino.Command(“_SubCrv C=Yes”, True)
ma per lo meno nel mio caso mi torna sempre Comando sconosciuto “sarà il pc che è troppo vecchio”

alla fine mi arrendo e alzo le mani :open_hands: prendo atto che si incorre in questa situazione usando il “Sì”
anche perché per la cronaca sono andato a vedere vecchi post ed era un domanda che feci tempo fa
e già all’epoca c’era questa divisione di pensiero, se con “_” davanti alle opzioni risulterebbero tradotte:

invece, se non erro con le nuove versioni di Rhino al momento del download è possibile scegliere varie
lingue con il quale installarlo, in questo caso volendo quando si ha bisogno di usare gli script dei file rvb
si può andare a cambiare la lingua nelle opzioni usando gli script direttamente nella lingua inglese in
questo modo si bypassarebbe il problema della lingua italiana per lo meno fino a che non si risolve.
(chissà sarebbe buona cosa avere nell’installazione la lingua inglese spuntata e bloccata di default. . .)

grazie a tutti per l’aiuto :+1: