C# Conteggio Istanze

Salvio io non ho la stessa capicita di Sergio ed Emilio, di cogliere quanto chiedi con tutte le premesse.
Io per iniziare a capire meglio ho bisogno di sintesi:

  1. Condizioni iniziali:
    a. Strumenti in uso
    b. Errori, quando,…
    c. Screen shot del codice con l’errore

  2. Obiettivo
    a. Cosa vuoi ottenere
    b. perché? ( gradito ma non necessario)

2 Mi Piace

Hehe … per quanto mi riguarda temo di doverti smentire. :wink:
In questa discussione ho provato a dare due risposte, diverse, ma entrambe non pertinenti, prima di arrendermi all’evidenza e ritirarmi dalla tenzone. :smile:

ragazzi no problem, se si arriva al punto di verificare che non se po fa, ci si mette una pietra sopra.

grazie sempre per l’aiuto :+1:

Salvio, una verifica è un attività a posteriori che va fatta dopo aver chiarito i punti che ho scritto sopra. Se non riporti quei punti per me tutto perde di senso e utilità, non so per gli altri.
Non credo che il sunto della questione sia: non si può fare.

Io sono certo che in questo forum trovi tutte le risposte necessarie a problemi reali, non presunti. Sembra invece che ti aggrrovigli in situazioni molto particolari e poni quesiti per finalità a me non chiare per risolvere problemi che non hai incontrato, ma quasi volutamente ricercato.
Ok, sei una persona astratta e ti piace analizzare il pelo nell uovo, ma quei puntini devi riportarli per facilitare chi vuole aiutarti.

3 Mi Piace

Concordo con Luca.

Salvio, spesso usi un sacco di parole e post per descrivere un “qualcosa”, senza però esporre direttamente il problema, tendi a nasconderlo e lo descrivi a “bocconcini” senza però dire qual’è l’obbiettivo finale.

La strada più breve tra due punti e una linea retta, come il raggio di un cerchio.
Tu invece ti avvicini al centro del cerchio sempre andando a spirale, e vieni qui nel forum a chiedere come colorare la spirale. :laughing:

Sto scherzando eh, non voglio offendere.

Senza di te il forum ita sarebbe molto meno movimentato.

3 Mi Piace

Ci mancherebbe che vogliamo offendere… Un coltello affila l altro, questo facciamo tra noi. :wink:

1 Mi Piace

ragazzi daccordo con voi, questo Salvio fa domande strane
quando descrive il problema sinteticamente non spiega nulla
quando invece entra nei dettagli, peggio ancora, incasina tutto
proprio come dite, non’é mai chiaro dice sempre le cose a metà
c’é un alone intorno (tipo la nebbiolina di David) chissà cosa ci nasconde
secondo me è un infiltrato di qualche software house per scroccare codici
fa finta di non saper fare le cose, ma in realtà è solo per non farsi scoprire
infatti se ci fate caso, spesso scopre sempre qualche bug ma non’è per caso
se fosse vero, gli dovrebbero offrire un lavoro per testare le release in uscita. . .

però è vero che senza di lui mancherebbe una bella percentuale di discussioni, ma che se ne fa di tutti questi codici, mica starà facendo un mega programma per qualche big tech?

:thinking: :thinking:

:rofl: :rofl: :joy:

1 Mi Piace