Comando Curvatura

… io vedo i devs presi con le bombe a sistemare la nuova interfaccia su Rhino 8.
e in generale hanno sempre un sacco di cose tra le mani.
Avere più componenti comporterebbe una maggiore manutenzione, debug, assistenza, un enorme spreco di risorse…
… soprattutto quando l’user può accedere a quelle funzionalità con qualche riga di script, o chiedere nel forum che qualcuno glielo faccia :rofl:

1 Mi Piace

Scusa Salvio, intendi i punti di minima e massima curvatura ? :slight_smile:

in questo frangente mi riferivo alla selezione dei punti Quad con il mouse su una curva in Rhino
sono proprio le basi iniziali che vengono spiegate nei corsi di come funziona Rhino
che sono strumenti utili nella modellazione anche nel caso per avere dei riferimenti

1 Mi Piace

eeee vabbè su questo per carità non vorrei essere nei loro panni
sto notando che con Rh8 le segnalazioni di Bug sono aumentati con in incremento esponenziale
(per lo meno per quelli che ho osservato io ultimamente ma magari mi sbaglio)

ma non credo che sia questo il problema, quello che volevo dire ritorno sui Quad come è una cosa base in Rhino credo che dovrebbe essere di base anche in Gh, poi in questo casdo parlando di Curvatura che il componente esiste già, aiiungere un componente che vada ad indicare queli siano i punti come fa il comando stesso in Rhino credo sarebbe dovuto essere fatto dandolo per scontato senza parlarne.