Scalare ditteglio layout e suo contenuto

E’ possibile scalare un dettaglio del layout e il suo contnuto contemporaneamente?
Se scalo la finestra che contiene il dettaglio il suo contenuto resta della stessa dimensione e se uso il comando “scale detail” scala solo il contenuto e non la finestra che lo contiene.
Mi servirebbe perchè ho dei testi scritti solo in spazio carta allineati ad oggetti in spazio modello e vorrei scalare tutto senza perdere gli allineamenti.

Devi levare la spunta su:

fantastico grazie!

1 Mi Piace



Disattivando quell’opzione non riesco a ottenere sempre l’effetto che desidero, allego due screenshots per dimostrare.
I due dettagli con la visualizzazione renderizzata prospettica in basso si scalano correttamente (sia contorno e contenuto), ma i due dettagli con la visualizzazione ortografica (le sfere colorate in alto) pur scalando il contorno del dettaglio non scalano il contanuto. come posso fare?

Quello che vorrei fare è selezionare tutto il contenuto del layout e scalarlo con il comando “scale” per dimezzarlo di dimensioni per esempio, questa è un’operazione utile per reimpaginare in un formato minore.

R