Licenza scaduta

la versione Rhino 5 dimostrativa è scaduta appena installata???

Intendi che hai scaricato la V5 Demo, installata su un computer dove non hai mai installato Rhino e, alla prima apertura ti dava il messaggio della licenza scaduta?
Il programma si apre comunque a ti da la possibilità di lavorare senza poter salvare?
Ciao

Si, ho scricato la Demo Rhino 5 e alla prima apertura mi dava messaggio della licenza scaduta.
ll programma si apre comunque a mi da la possibilità di lavorare senza poter salvare.

Sul mio PC ho la versione di Rhino 4 con licenza, ma ho l’esigenza di aggiornarlo alla 5,
anche perchè ho acquistato Flamingo5 per il renderinge e non posso installarlo su Rhino 4,
percio gioco forza l’aggiornamento, altrimenti l’acquisto di Flamingo5 è stata una spesa inutile!

Probabilmente il license manager della 4 ha cecchinato la licenza del 5… bisogna scrivere direttamente al Giuspardo @giuseppe per farti resettare il codice sui server mcneel in modo da riattivare la licenza.
Ciao

Succede se hai precedentemente installato una versione di valutazione di Rhino.
…oppure per altri motivi legati alla data del sistema, etc.
Se è la prima volta che installi una versione di valutazione, scrivimi in privato: giuseppe@mcneel.com e ti invio un tool che ripristina il corretto periodo di valutazione.

@lucio_zadra: nono license manager 4 e 5 sono diversi.

Ciao

Ecco, vedi, un’altra roba imparata… bene, prendo nota… Grasssie grasssie :grin: