Vorrei acquistare una licenza usata di rhino. Anche una versione vecchia. E’ possibile?
Ciao e benvenuta.
Sono trasferibili unicamente le chiavi commerciali di Rhino. Ricordo che le chiavi Educational non lo sono.
Nel caso:
Una volta perfezionata la compravendita avrei bisogno (in privato: giuseppe@mcneel.com) dei dati di cedente e cessionario e della nuova email da usare per validare le installazioni
Salve, è la prima volta che acquisto una licenza usata, e non so come funziona.
Lei mette in contatto me e il venditore? Quanto costa la licenza usata e di quale versione è? A me va bene a partire dalla 5, che è quella che usavo molti anni fa lavorando presso un’azienda orafa.
Non c’è problema per la mail, quando mi dice lei, gliela invio in privato.
Saluti
Orsola
Buonasera Orsola,
non è McNeel a mettere in contatto l’acquirente e il venditore per il passaggio della licenza, si deve trovare la persona che vende qui su discourse McNeel italiano oppure su discourse McNeel americano o ancora tramite canali tipo e-bay, marketplace.
Una volta presi accordi, si comunica a McNeel (Giuseppe in questo caso) il cambio di intestatario così aggiornano i loro database.
Ah! Allora devo aspettare che qualcuno risponda all’annuncio
Esatto, comunque, nel discourse internazionale, ho visto che ci sono degli utenti che vendono vecchie licenze perchè non più utilizzate.
Forse fare un post li potrebbe avere più visibilità.
Grazie! Proverò lì allora