Buongiorno, sono un’insegnante e sono una neofita del mondo Rhino3D. Ho acquistato tramite il sito McNeel la licenza Educational, ormai una decina di giorni fa. Non ho ancora ricevuto nessun codice da immettere per avviare il programma, è normale che voi sappiate? Ci mettono sempre un pò ad inviarlo o sto evidentemente sbagliando qualcosa? Quando immetto la mail del mio account mi viene scritto che non c’è nessuna licenza abbinata ma sono certa che il pagamento sia andato a buon fine e la pratica sul mio account (registrato sul sito McNell) mi viene segnalata come conclusa. Ringrazio in anticipo per la pazienza e l’aiuto
Dovrebbe arrivarti una email riportante il codice la licenza e il link per il download del software.
prova a vedere nello spam
Ancora non l’ho ricevuta e ho effettuato il pagamento il 17 Febbraio. Forse sono normali tempi d’attesa per la versione Educational?
Controllo Spam e attendo ancora qualche giorno.
Ad Ogni modo grazie per la cortese risposta Paolo
Assolutamente no! Non sono normali.
Benvenuta e scusa anzi il ritardo nel rispondere.
Ora guardo e ti faccio sapere!
AGGIORNO:
Ho la tua chiave di licenza. Controlla la mail dovrebbe essere stata inviata nuovamente.
Dovresti cercare nello Spam anche quella inviata in precedenza.
In caso di problemi contattami pure privatamente qui o alla mia mail: giuseppe@mcneel.com e ti mando la chiave.
Grazie mille Giuseppe, scusi il ritardo della mia risposta ma sono partita per qualche giorno. Non so bene se e come ho smarrito la prima mail comunque sia adesso è arrivato tutto correttamente.
Grazie per la rapidità, la professionalità e l’aiuto davvero prezioso