Buonasera, ho un grosso problema con la licenza. Ho scaricato la versione di prova che dura 90 giorni, sbagliando perché ho selezionato rhinoceros per MAC quando in realtà mi serviva per WINDOW. Mi è arrivata la mail di licenza con il codice per MAC , come faccio ora ? Non riesco a retrocedere come passaggio perché mi tiene in memoria questa licenza MAC.
Aspettando che arrivi @giuseppe a confermare, credo tu possa fare un’altra registrazione con credenziali diverse e scaricare la licenza windows (in teoria le licenze mac e windows fanno riferimento a due prodotti distinti e quindi non dovrebbero inibirsi l’una con l’altra).
No scusa Neatrice non ti capisco…
Scarichi la versione di valutazione da qui: https://www.rhino3d.com/download/rhino-for-windows/6/evaluation
Eventualmente usa una diversa email.
Ti arriva una email con il link per scaricare e una chiave per installare.
Fine.
Che vuol dire che ti tiene in memoria la licenza Mac?
No purtroppo il problema è che se cambio comunque mail, non mi arriva il codice della licenza window sulla mail diversa che inserisco. Non so proprio come fare perché ho soltanto sbagliato a selezionare la voce MAC anziché WINDOW.
Se mi dici la email che hai usato controllo nel database e ti do il codice in privato