Problema con licenza, aiuto

Buonasera, ho un grosso problema con la licenza. Ho scaricato la versione di prova che dura 90 giorni, sbagliando perché ho selezionato rhinoceros per MAC quando in realtà mi serviva per WINDOW. Mi è arrivata la mail di licenza con il codice per MAC , come faccio ora ? Non riesco a retrocedere come passaggio perché mi tiene in memoria questa licenza MAC.

Aspettando che arrivi @giuseppe a confermare, credo tu possa fare un’altra registrazione con credenziali diverse e scaricare la licenza windows (in teoria le licenze mac e windows fanno riferimento a due prodotti distinti e quindi non dovrebbero inibirsi l’una con l’altra).

No scusa Neatrice non ti capisco…
Scarichi la versione di valutazione da qui: https://www.rhino3d.com/download/rhino-for-windows/6/evaluation
Eventualmente usa una diversa email.
Ti arriva una email con il link per scaricare e una chiave per installare.
Fine.
Che vuol dire che ti tiene in memoria la licenza Mac?

No purtroppo il problema è che se cambio comunque mail, non mi arriva il codice della licenza window sulla mail diversa che inserisco. Non so proprio come fare perché ho soltanto sbagliato a selezionare la voce MAC anziché WINDOW.

Se mi dici la email che hai usato controllo nel database e ti do il codice in privato