Come cambiare lingua di dialogo

Cosa devo fare per riavere i comandi in italiano dopo aver scaricato e installato inavvertitamente l’aggiornamento in lingua inglese? Rhino V6
Vittorio

Ciao Vittorio

Document Properties -> Appearance

non è presente nel combo l’opzione Italiano?

Sergio

Ciao Vittorio:
https://wiki.mcneel.com/it/rhino/6/addlanguages

1 Mi Piace

Ah, bene che ci sia una pagina wiki che spiega come fare la procedura!
Ben fatto!

Grazie per la dritta
Vittorio

C’è solo l’inglese. Col suggerimento di Giuseppe si può caricare anche la lingua italiana. Grazie comunque
Vittorio

Salve ho provato a seguire il consiglio di Giuseppe ma arrivata ad avviare Rhino (Strumenti > Opzioni > Aspetto . Seleziona la lingua appena scaricata e fai clic su OK ) nello spazio dove dovrei scegliere la lingua, non ne compare nessuna è uno spazio vuoto.
Come faccio a cambiare lingua?

Il punto 5 del link che ti ho inviato lo hai seguito?
E cerchi nel tuo computer:
C:\Users\TuoNomeUtente\AppData\Roaming\McNeel\Rhinoceros\6.0\Localization\it-IT trovi questa directory it-IT? Dentro c’è contenuto? (screenshot)
I file sono bloccati (proprietà file)

salve Giuseppe, io non riesco a settare la lingua italiana. Seguendo tutti i punti indicati al punto 4, dove dovrei selezionare la lingua, ho già selezionata la lingua italiana ma aprendo Rhino il linguaggio è sempre inglese. Go provato a seguire il tuo consiglio e vedere nel mio pc
C:\Users\TuoNomeUtente\AppData\Roaming\McNeel\Rhinoceros\6.0\Localization\it-IT
ma dopo \6.0 non c’è localization\it-IT ma altre directori e precisamentele seguenti

License Manager
Plug-ins
settings
shader_cache
UI
Grazie per l’attenzione

Devo vedere con TeamViewer. Se per te è ok mandami un messaggio privato e organizziamo un appuntamento

1 Mi Piace