Non funziona più il comando di Dim_area, lo uso di rado e me ne sono accorto riaprendo un vecchio progetto fatto con un altro pc.
Invece della dimensione dell’area produce la stringa di codice, come questa %<Area(“a4f20ef1-584d-4bfc-9235-e0b7781d0dd5”)>%, resta così senza trasformarsi nella cifra in mq. Anche su un nuovo file creato per fare un test.
Capita anche a voi Qualcuno ha risolto ?
Ciao Stefano,
Se hai pazienza fino al pomeriggio poi verifico sulla SR interna se è stato corretto.
Trovato qualcosa? Nel frattempo Rhino si è aggiornato alla 8.25.25302.9531 ma il problema persiste. Per me non è limitante, ho fatto uno snippett con GH che fa la stessa cosa, però io ho spesso problemini su questo pc con rhino 8. Per esempio ho dovuto bloccare il caricamento di iron python perchè creava problemi, Boltgen da qualche tempo ha smesso di funzionare, una serie di plugin non funzionano su gh, ecc ecc. Il pc l’ho preso nuovo e ci ho installato Rhino originale ma sti fastidi li ho avuti dall’inizio.
Perdona il colpevole ritardo Stefano.
Rhino 8.26
_DimArea funziona come atteso e restituisce l’area di tutte le tipologie geometriche cui è applicabile.
Per caso, usi Rhino in italiano?
Confermo che in inglese funziona.