E' uscita la Beta V6

E’ uscita la beta della 6. Mi auguro che la definitiva esca in aprile per fare il RhinoDay a Padova
Vittorio

Ciao Vittorio, infatti oggi ho scaricato la WIP e ho visto che l’icona riportava la scritta Beta in grande… se devo dirti la verità non ci avevo fatto caso subito… pensavo fosse colpa del monitor 4k nuovo che mi faceva vedere dettagli che prima mi sfuggivano… :smile:

ciao Vittorio ,

esiste un link per la beta RH 6?

grazie , saluti , Andrea

Devi entrare nel discourse americano, sezione Serengeti e da li trovi il link per scaricare.

Oppure il link seguente dovrebbe funzionare direttamente:
https://www.rhino3d.com/download/rhino-for-windows/beta

grazie

Ho scaricato la Beta 6, inserendo il mio license code della versione 5…
Ora mi chiede il license conde per la Beta 6, che però non ho… A chi devo chiedere il license code per la Beta 6?

nb ho scaricato la Beta 6 inserendo il mio license code della 5…

Ti arriva sulla mail associata alla registrazione della V5… butta un occhio nella cartella di spam…

Boh, forse ho scritto male l’indirizzo email, perché non ho ricevuto niente… riprovo, grazie!

Riprovato. Ho ricevuto solo 1 messaggio email, ma non contiene alcun license code per la Beta 6. Mi sono perso qualcosa ??

dovrei ricevere anche una seconda email con il license code, forse ?

Ho trovato… seguendo il link “installa il vostro codice di licenza”, si apre la pagina web, ma per visualizzare il license code Beta 6 devo anche cliccare su “inserisci il codice licenza”.

E’ un poco machiavellico, se ricordo bene prima di riceveva il seriale direttamente tramite email.

Adesso c’è la possibilità di associare le proprie licenze all’account utilizzato sui siti McNeel (così da poter utilizzare Rhino su varie postazioni utilizzando il proprio numero di licenza senza doverlo inserire ad ogni installazione).
Da questo sistema, dovremmo avere dei benefici sotto il punto di vista configurazioni/personalizzazioni e backup del programma (inserisci il tuo account e ti ritrovi il programma come lo utilizzi normalmente).
Ciao

ciao a tutti!
ma la beta6 ha introdotto qualcosa circa il controllo tangenza superfici, multiblend e il mondo delle tspline?
la scaricherò sicuramente per provarla ma le principali funzioni che mi piacerebbe ci fossero sono quelli menzionati…
ciao

Queste funzioni non ci sono

ho scaricato la beta ma purtroppo ad oggi non ho ancora nessun codice per la 6
possibile che abbia perso la email con la procedura di attivazione della licenza 6?
se si come posso fare per farmela rispedire?
grazie

Ciao Marco, se avevi già installato la Wip, la beta si installa come aggiornamento.
Se, invece, non riesci a ricevere la mail, contatta @giuseppe che ti resetta l’indirizzo associato alla tua licenza V5.

Se avete problemi di ricezione della chiave Rh 6.0 contattatemi in privato includendo la chiave di Licenza Rh 5.0 che avete usato. Così vi spedisco direttamente la chave Rh 6.0

ma, se perdo le chiavi di casa, se t’invio lo scan della patente, mi mandi le chiavi nuove ?
:smiley: in pvt, naturalmente.

…mmmmh…po esse…:joy: