Buongiorno,
sono un novello utilizzatore di Rhino.
Ho scaricato la versione 8 di prova che è scaduta, quindi non mi permette il salvataggio dei file, ma il problema è che non mi permette di aprire più nessun tipo di file in formato STP/STEP.
Anche tramite menù File>Importa il formato stp non è compreso tra i file supportati.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie Saluti
