Forum quante lingue

ragazzi ma noi Italiani siamo gli unici ad avere il forum per Rhino nella propria lingua?

si.
Tradizione che risale all’epoca del newsgroup.

Per due motivi:

  • siamo la comunità di utenti più grandi di lingua madre non-inglese
  • gli italiani usano termini inglesi come se non ci fosse un domani, ma se si tratta di parlare (e peggio scrivere) in inglese sono - in media - scandalosamente scarsi.

Somma i due motivi sopra indicati…

4 Mi Piace

ci sono anch’io nel mucchio :blush: :blush:

e questa è una bellissima notizia, non immaginavo una cosa simile :+1:

1 Mi Piace

Non siamo noi ad essere scandalosi, è Google Translate :grin::stuck_out_tongue_winking_eye:

Staff Barcellona
Francesc Pedrerol
Carlos Pérez
Delia Robalo
Anna Foglietta
Fran Montero
Gemma Fernández
Javier García
Joachim Kuntz
Luis Fraguada
Noemí Fluixà
Verena Vogler
Carla Sologuren
Bernat Lorente
Mónica de Arana
Daniel Wunsch
Pedro Cortés
Agustina Jaime
Guillermo Varela

Staff Roma
Giuseppe Massoni

Staff Francia
Cécile Lamborot
Vanessa Steeg


e ovviamente solo in Italia (il paese dei paradossi) non poteva essere altrimenti:

e qui tutto sulle spalle di Giuseppe. . .

Non faccio la parte commerciale, che non è poco e altri a Barcellona fanno localizzazione nella varie lingue.

La verità è che:

  • I Francesi non specificano la città perchè la nazione è unita (Staff Francia ogni mattina cantano l’inno prima di lavorare)
  • A Barcellona fanno festa dalla mattina alla sera (Staff Barcellona/Sangria d’altronde per localizzare certi comandi, serve l’aiuto dell’alcool… e io li capisco, vado a prosecco)
  • A Roma c’hanno le buche, non fanno molta festa, e secondo me tifano pure Lazio (Er Staffe de Roma aò!)

Spetta spetta, sento da distante delle imprecazioni da Giuseppe… :rofl:

3 Mi Piace

:rofl: :rofl: :joy:

Lucio, forse che a Barcellona fanno festa dalla mattina a sera, non ci sei andato troppo lontano :joy:

come spiegato da Brian (oggi è anche il suo anniversario) oltre al nostro esiste anche il forum Cinese:

1 Mi Piace