ciao a tutti,
non so se conosciate o meno questo plugin di test hardware per rhino che esiste da molti anni, credo dalla versione 5…, molto utile e ben fatto
stavo cercando di capire se vi fosse e nel caso dove trovare la versione aggiornata per testarlo su rhino 7 ma non ne vengo a capo…
sul forum inglese ho trovato un post biblico in cui però mi perdo senza risultato…
Ciao Marco,
non ho mai usato holomark ma so che Holo ha “abbandonato” lo sviluppo da molto tempo.
L’ultima versione è stata fatta per Rhino 6.0 e dovrebbe funzionare sulla 7.0 a patto di non avere qualche percorso strano per la cartella dove è installata (niente caratteri speciali o simboli). Holomark2_R6_2.zip (6,8 MB)
Questa dovrebbe essere l’ultima release (era caricata nel post biblico che hai menzionato).
Sostituisci l’estensione .zip con .rhi nel nome file e installa su rhino.
Il tutto a proprio rischio e pericolo…
Al massimo puoi provare a chiedere direttamente a Holo ma devi fornirgli informazioni sull’installazione che possano essergli utili a capire dove sta l’inghippo.
Sinceramente sono così incasinato che riesco a malapena a dare un occhio al forum… vedo se oggi trovo il tempo a buttarla su un pc che non uso abitualmente (evito di incasinare la macchina con cui lavoro… ).
Per il momento non ho sentito notizie… diciamo che quest’anno potrebbe essere un ritorno alla normalità… sicuramente dalle ultime idee c’era quella di inserire una buona componente legata allo slow food e assaggio vini… mi fa un pò paura sta roba… c’è il rischio di perdere il controllo della giornata
Ciao Marco, bella domanda.
Manca parecchio quel momento di incontro tra rhinofili.
Avevi portato un prosecco eccellente.
Per recuperare le edizioni perse, si potrebbe pensare ad una Rhino Week … così avremmo più tempo per l’aspetto “culinario”.
Combinazione ho parlato con Fulvio Zen ed è venuto fuori il discorso. Primavera prossima è una possibilità… Lui diceva Pordenone per una serie di motivi ma gli ho fatto presente che deve essere un posto un minimo baricentrico con i collegamenti treni veloci.