Linea vicino col punto

grazie ragazzi per le risposte. quindi avevo inteso bene che era una questione di arrotondamento
ma come sempre ipotizzo un mio errore, escludendo invece che sia il valore indicato dalla guida.

mi avete fatto tornare indietro di 20 anni, quando iniziai a comprare i primi libri su VB
dove dopo aver scritto il codice preciso alla guida mi ritornava errore nell’esecuzione
ci andavo matto, quando poi un amico mi disse che questa cosa viene fatta apposta
e addirittura ha un nome preciso (non ricordo quale) tipo i codici nei libri di Leonardo.

ahahahah Emilio sei tremendo :smiley:
dai che questa volta nell’ultima risposta mi hai capito a volo addirittura anticipando il mio pensiero
infatti la tua definizione era proprio il risultato che volevo ottenere in modo automatizzato :+1:

unica differenza che volevo ottenere nella mia idea, essendo che in questa fase la matrice
ha sempre lo stesso scopo: come posso indicare “solo i 4 valori” da voler cambiare?

in pratica è possibile indicare di cambiare “solo” i valori delle caselle (1 - 2 - 5 - 6)?
(evitando così di avere un merge con tutti quei valori che rimarranno invariati)