Ho finalmente risolto il mio conflitto col Discourse italiano, che, evidentemente, non mi ama, sapendo che,ormai, preferisco FB.
Comunque, ho riavuto accesso al sito. Quindi rieccomi.
Un saluto alla ciurma!
Ho finalmente risolto il mio conflitto col Discourse italiano, che, evidentemente, non mi ama, sapendo che,ormai, preferisco FB.
Comunque, ho riavuto accesso al sito. Quindi rieccomi.
Un saluto alla ciurma!
Ciao Riccardo!
Bene, speriamo che tu non venga bannato nuovamente dalla McNeel…
Comunque non è solo il Discourse Italiano ad avere qualche problema, anche quello americano fa i capricci…
Infatti sabato ho scambiato qualche mail con Steve per risolvere un problema di accesso ad alcuni thread “privati” da cui poter scaricare un certo codice “non ufficiale” uscito dopo la “5”…
Anche lui ha definito il comportamento “strano” in quanto non dovrebbero esserci limitazioni per gli utenti registrati…
Gli ho detto di dare un occhio anche qua da noi per gli utenti che non riescono a postare sotto alcune categorie (che alla fine potevamo fare una categoria unica che tanto ci capivamo lo stesso… che siamo persone SMART noi… con tutti i smartiesphone che abbiamo… ).
Ciao!
FB?
…Flamenco Balli?
…oh… i gusti so gusti…
Scusa, Facciamo Bordello.
Ma io avevo capito che era il Fun Bob (McNeel) ad Auronzo di Cadore…
Non so se avete sentito la mia mancanza
mmmmm no …
ciao Lucio
anche io ho quel problema di quella cosa hai risolto se si come?
Io ho scritto a Brian James, che mi ha giurato che mi avrebbe concesso accesso illimitato…
Mah, stiamo a vedere.
Sto aspettando la soluzione… appena arriva te la giro!
ok grazie
Ciao Ric,
allora, per l’accesso ai topic “privati” devi chiedere a Brian Gillespie di abilitare il tuo account per il Discourse Americano.
Il mio era rimasto incriccato… forse perché utilizzo lo stesso nome utente per entrambi, o forse perché discourse fa un po’ di casini sulla gestione utenti… comunque adesso funziona.
Ti mando privatamente un pdf della discussione con la procedura per sbloccare l’aggiornamento!
Ciao
Si, si, io oggi ho visto il Serengeti
Visto che da quando sono tornato ne hai grandi benefici!
Anca mi!