Problemi con i render

E’ da un po’ di tempo che Rhino mi dà questo tipo di problema… ho provato a disinstallarlo e ad installarlo ancora più di una volta ma nulla. Qualcuno mi può aiutare?

Ciao e benvenuta,
purtroppo dalle informazioni che dai non si capisce che tipo di problema tu stia riscontrando (dall’immagine posso presumere che si fermi dopo un secondo… non vedo messaggi di errore).
Descrivi quello che succede e fai dei capture screen di eventuali messaggi di errore.

Quando premo il tasto per lanciare il render mi dice appunto “elaborazione della tabella della geometria in corso” ma in realtà non mi apre nessuna finestra per visualizzare il render. Non risponde al comando e quando io cerco di cambiare anche solo le impostazioni per il render (quindi tasto destro del mouse sul comando) non si apre nulla! Messaggi di errore non ne escono, non riesco a capire quale sia il problema.

Il tasto destro ti fa vedere il panel relativo alle impostazioni Render


Rhino V6 su Win10?
Provato a passare alla modalità di visualizzazione Rendered oppure Raytraced (Cycles)?
Se riesci ad aprire il panel delle impostazioni di rendering, puoi verificare che non ci sia una resolution quality troppo alta (nel caso impostala a 640x480)? (controlla anche la meshatura nelle opzioni del documento che sia impostata a jagged and faster).
Puoi fare un SystemInfo e incollare qui il risultato così da avere qualche info sulla tua configurazione?

Motore rendering Rhino o plugin?
Disinstallere ri-installare non è quasi mai la soluzione.