Problemi con le Viste sballate

Ciao a tutti, sono nuova del programma rhino ma mi sono accorta modellando che la vista chiamata ‘frontale’ mi fa vedere il disegno dal lato destro e viceversa… il problema è che rhino però continua a farmi fare le modifche al progetto dando per scontato che la vista del progetto sia corretta, per capire meglio ho caricato una foto. Non so come uscirne e mi serve urgentemente il programma ben funzionante.Grazie

Cosa significa? Le viste puoi scegliere te quale vedere, cliccando sulla scritta della vista col destro e poi su “imposta vista”

sisi ma se vedi bene l’immagine che ho postato , voglio vedere la vista destra ma l’oggetto è posizionato di fronte in 'vista destra ’ … non so come correggere l’errore del piano di costruzione spero di essermi spiegata meglio,scusami

Ma nella foto che hai messo la vista frontale non c’è, c’è Superiore, Prospettica, Posteriore e Destra.
Per quello non te lo fa vedere in vista frontale, oh no?

Ah ho capito che vuoi dire adesso

Allora imposta vista Frontale dove hai quella Destra e dovresti vedere la parte destra

non so come correggere il problema, perche rhino me la conta come se l’orientamento dell oggetto fosse corretto quindi quando vado a fare delle modifche me le fa come se fosse il lato destro …se metto frontale mi fa vede il posteriore

Non ho capito bene il discorso delle modifiche, prova ad agire sulla Prospettica con le modifiche tenendo d’occhio le altre viste per vedere le modifiche che fai…scusa davvero ma non so cos’altro consigliarti con queste informazioni

ma figurati sei stato gentilissimo a rispondere, comunque ora sto vedendo come dicevi tu che le viste sono invertite in questo modo:
‘vista posteriore’- prospettica dell’oggetto sinistro, ‘vista sinistra’-oggetto posteriore

‘vista frontale’-prospettica dell’oggetto destra ,‘vista destra’-oggetto frontale

non ci sta un modo per rinominare le viste ? ahhahah

Allora,
per resettare le viste tasto destro sul pulsante 4 viste