Problemi con un plugin rhino

Salve a tutti scusate se mi rivolgo qui forse qualcuno può essermi utile… uso Rhinoceros con un plugin che sfrutta grasshopper per creare disegni di gioielleria. Il programma si chiama Panther3d ed è un parametrico di gioielleria. Non riesco a capire come mai su grasshopper il disegno sia corretto mentre se vado a visualizzarlo su rhinoceros oppure sul programma di Panther mi dia degli errori. Forse qualcuno può darmi consigli grazie

Non conosco il prodotto e non ho idea quindi. Posso dirti che la visualizzazione del documento di Grasshopper avviene attraverso Rhino. Se il plugin crea una diversa risorsa per visualizzare è cosa che ignoro. Direi che la soluzione migliore sarebbe chiedere direttamente a chi sviluppa questo prodotto. La cosa che mi incuriosisce è proprio come funziona il flusso di lavoro…

Si immaginavo il prodotto è spagnolo mi stó confrontando con i tecnici per risolvere i problemi… purtroppo só usare poco grashopper e non saprei come è costruito il flusso di lavoro… :relieved: