Reinstallazione 6 a seguito problemi

Grazie Enzo
nessuno mi ha mai parlato della differenza, non ho scelto io di avere aggirnamenti automatici, quindi non sapevo neanche dell’esistenza di questa possibilità di scegliere, mi sono sempre limitato a dare okay alla richiesta di aggiornamenti, punto.
sta a vedere che è colpa mia, ripeto io sono contento della scelta fatta e la rifarei, rhino mi piace molto questo è bene che sia chiaro, ma questo non vuol dire che se c’è un problema bisogna nasconderlo.
Poi tutto questo si è sommato ai problemi di rendering, ma del fatto che si perdono giornate intere dietro a ste cazzate a nessuno gliene frega niente, anche no grazie!
ciao
Max
p.s. quello che mi fai vedere tu l’ho visto anche io ma dopo quando ormai era troppo tardi.

di default è attivo il download della “service release” e non della “service release candidate”, e dato che il problema nasce da una SR Candidate, qualcuno ti avrà impostato quest’ultima opèzione se non l’hai fatto tu.

Qualche giorno di ferie e recuperando il lavoro.
Sintetizzo:

  • il messaggio di errore dovuto a un problema di localizzazione è stato girato al team di localizzazione.
  • La scelta SR candidate l’ho fatta io in diretta lavorando sul computer di Massimo con TeamViewer. Perchè in quel momento era la scelta da fare. Rifarei la stessa cosa in quanto era la scelta giusta. Pensavo fosse chiaro il senso dell’intervento e generalmente spiego cosa faccio. Evidentemente non sono stato chiaro.
    In questo forum sono benvenuti tutti in punta di piedi e con gli scarponi da sci. Una sola cosa non funziona: mischiare gli argomenti. Anche qui evidentemente è colpa mia. Me ne scuso con chi fruisce il forum. Cambiamo registro.

Nota Last minute: errore corretto e disponibile nella prossima build.

1 Mi Piace