Rhino 6 blocco e inviato errore

salve
chi mi risponderà per il blocco di rhino? stavo creando una curva per interpolazione di punti.
inoltre essendo all’inizio vorrei che qualcuno mi indicasse come assegnare il materile al modello, affronto per la prima volta il rendering
grazie
Max

Se hai fatto una segnalazione dal programma, ti risponderà la McNeel (Giuseppe o qualcuno del supporto, a volte ho ricevuto mail anche direttamente dagli sviluppatori americani che seguivano il problema).
Se sei all’inizio, ti devi studiare tutta l’interfaccia del programma (sapere dove sono i comandi e i componenti necessari a fare quello che ti serve) e partire dai tutorial base (così da non trovarti in difficoltà a metà strada).
Per assegnare i materiali lo puoi fare dalle proprietà oggetto (assegnandogli il materiale o facendoglielo prendere dal layer di appartenenza) oppure puoi utilizzare il pannello Materiali da cui puoi trascinare il materiale sull’oggetto stile drag 'n drop.

Ciao Lucio
mi sono concentrato sulla modellazione adesso provo a muovere i primi passi sul rendering
grazie
max

Bene, approccio giusto!