Rhino 6 - Visualizzare trasparenti gli oggetti selezionati durante gli spostamenti in visualizzazione shaded

Problema che mi trascino dalla V5:
Quando sto creando degli assemblati (pezzi che vanno incastrati tra di loro) ho necessità di snappare in maniera precisa in modo da posizionare perfettamente le entità e verificare che le tolleranze siano giuste (laschi per il montaggio).
Per questo motivo utilizzo in maniera intensiva l’OSNAP Between (tra due punti).
Inoltre, per poter lavorare in maniera da identificare velocemente l’orientamento dei pezzi, devo attivare la modalità Shaded così da avere visibili solo i bordi in primo piano.
La fregatura sta nel fatto che, una volta selezionato il punto di partenza spostamento per gli oggetti selezionati (il più delle volte il punto di partenza è il centro di un foro o il “mid” di un bordo), quando arrivo a snappare sui punti finali (dell’oggetto da accoppiare), il primo oggetto mi nasconde il secondo e devo cercare alla cieca i punti voluti.
Allego due immagini esplicative:
1 - Seleziono l’oggetto da spostare e clicco sul punto di partenza spostamento (cosa semplice perchè l’oggetto, una volta selezionato, diventa “X-rayed” e ti permette di vedere i bordi nascosti)

2- Arrivo in prossimità del secondo oggetto sul quale devo snappare il punto di arrivo (in questo caso dovrei fare il between tra inizio e fine dei due raggetti verticali) ma l’oggetto che mi sto trascinando dietro mi nasconde tutto e devo snappare alla cieca oppure passare ad un’altra modalità video per riuscire a vedere dove sto cliccando

Per me sarebbe utile che l’oggetto trascinato, al pari di essere in modalità X-Ray, diventasse trasparente così da far vedere cosa c’è dietro (potrebbe andarmi bene che diventasse anche wireframe).
C’è una qualche opzione nella V6 per dire a Rhino come devono essere visualizzati gli oggetti selezionati durante gli spsotamenti oppure bisogna fare un wish?