Solo 30 giorni di prova, non 90!

Ho scaricato la nuova versione di Rhino per Mac. Sulla mail che ho ricevuto mi hanno dato il codice di licenza e c’è scritto che avrei avuto 90 giorni di prova e che la licenza sarebbe scaduta il 26 agosto 2015. Quando ho aperto la nuova versione e ho messo il codice mi sono stati dati SOLO 30 giorni di prova! Come faccio ad avere i miei restanti 60 giorni di prova? La licenza è stata già convalidata.

elimina ogni eventuale precedente versione di Rhino Mac.
Accertati che questo sia avvenuto facendo una ricerca. A questo punto scarica e installa la versione di valutazione 90 giorni.
Se continui ad avere problemi fammi sapere.
Risolviamo.

Salve! anche io ho avuto lo stesso problema! (non ho versioni precedenti di Rhino)
Come devo fare?

Ragazzi…
i 30 giorni che scadono sono quelli che chiediamo per validare la licenza… cioè il termine entro il quale validare.
Se uno noon lo fa compare un messaggio…che per me sarebbe utilissimo vedere…avendo la palla di vetro in manutenzione.
In questo caso, sempre la finestra di cui sopra dovrebbe dire di digitare il comando : _ValidateLicense più invio.
Se anche così non funziona è una storia diversa. fatemi sapere!

Giuseppe, il problema è che nella versione italiana il comando, che parte in automatico, in inglese ValidateLicense è scritto senza anteporre il simbolo dell’Underscore e quindi non parte la validazione in automatico. L’utente che non sà della regola dell’undescore prima di un comando in inglese in tutte le altre lingue, non se ne accorge e fa scadere i 30 giorni utili per la validazione.

Non torna Paolo.
Il messaggio deve comparire in Italiano e suggerire il comando ValidaLicenza o qualcosa del genere…

non esce nessun messaggio, tranne nel prompt in basso a sx dove ho notato il comando in inglese senza l’underscore

Quando avvii no?Stranissimo

Non esce mai. Nemmeno alla prima volta

bene…anzi…male… questa è una cosa che segnalo a Daniel. Grazie Paolo!

:ok_hand: