Superfici AAA+

Giuseppe mi ricollego ad un post di qualche tempo fa dove si parlava di modellare un nuovo tipo di pasta:

Illo descrisse che a parte il lato estetico, non si tenne conto dello spessore della pasta che deve esser cotta

io senza saper leggere e scrivere nel post (che si parlava di un concorso a premio) ritenevo che per fare un buon lavoro non’era affatto facile, proprio perché si doveva tener conto di tanti fattori tra cui quelli citati.

premesso che nessuno è infallibile e tutti possiamo sbagliare, ma erro a pensare che sopratutto quando un nome è altosonante e capita una cosa simile dovrebbe fare un “mea culpa” e fare di tutto per rimediare?

detto questo, tornando al post, sarà un mio pensiero (nel caso “mi corrigerete”) ma noto che grandi brand non importa il rincaro finale, vengono inserite figure a volte anche senza esperienza oppure giusto qualche mese, non voglio svalutare nessuno, tanto meno chi inizia (tutti partiamo da qualche parte) ma mi sembra che ci si fida di una sola persona responsabile di un reparto di tutto il resto non conta nulla, anche se si è alle prime armi vai bene tanto c’é il responsabile che quindi prende lui tutte le decisioni senza ovviamente confrontarsi con nessuno essendo che coloro che lo affiancano non possono avere voce in capitolo proprio per mancanza di esperienza, e questo mi sembra anche un modo semplice di gestire, perché chi ha 20 / 30 anni di esperienza si fa affiancare solo da figure fresche di studio mi sembra un modo per vincere facile senza contraddittori, cosa ne dite? può essere “anche” questo uno dei motivi che poi porta a quello che hai citato: