Tutto OK qui ?

Scusate il disturbo.
Ma vorrei capire se ho un problem qui sul PC o meno …

Da venerdi’ sera, non riesco piu’ a postare qui sul forum dal solito browser (SeaMonkey)
Devo usare Chrome …

E anche Chrome, si scollega quando vuole lui … mi parla di connessione non sicura …

Invece sul forum USA non ho problemi anche usando il solito browser …

Qualcun’altro nota qualcosa di strano ?

Grazie

Ciao Emi, anche qui su firefox riporta errore.
Hanno associato il certificato con estensione .org invece di .com e per questo motivo viene riportato l’errore (credo un errore nella procedura di rinnovo certificati).
Ho aggiunto un’eccezione per accettare il certificato dato che non penso ci siano scopi fraudolenti da parte di McNeel.
Bisogna comunque che rivedano i certificati per far si che torni tutto a posto.

Ad esempio non mi lascia caricare immagini a causa della connessione parzialment crittata…

Ciao Lucio quindi è discourse che deve provvedere ad associare il certificato con estensione .com?

OK, grazie Lucio !

Stessa cosa anche qui, problemi con il certificato …

Credo che la gestione del dominio sia fatto da discourse quindi dovrebbero essere loro a gestire i certificati…
Edit: a meno che non sia stata mcneel ad inviare a discourse un certificato sbagliato (ti risulta avere un dominio mcneel.org?)

No non c’è. Ho scritto ai discoursieri dicendo che al mio bar i clienti hanno difficoltà ad accedere e di non farmi/li incazzare… Porcaccia di quella t…a. :grin:

:joy::+1:

Mi hanno risposto in poche ore di domenica… sono brava gente di sicuro. Una bella sorpresa

1 Mi Piace

Ri-funziona !

Grazie !

beh non proprio… le immagini non si vedono e benchè ci siano certificati aggiornati non risulta ancora sicuro.
Sappiamo quale è il problema e penso sarà risolto a breve

Ah, bene … aspettiamo le immagini allora … :slight_smile:

Mi pare che sia tutto rientrato nella normalità… vedo immagini e tutto.
Confermate?

Confermo.
Infatti cercavo dove cliccare per settare [Solved] … ma naturalmente non l’ho trovato … :grinning:

Grazie a chi ha sistemato le cose !

Qui ancora non funziona.
Vittorio

Nel discourse in inglese funziona e in quello in italiano no.
Vittorio

Grazie per l’info, Vittorio.

Ciao !

Cosa non funziona Vittorio?

Giuseppe io continuo a non vedere le immagini e sto provando da ieri a scaricare il file GH che mi hai mandato nell’altro thread ma mi ritorna sempre il problema errore certificato . . . .

Provate a eliminare i cookies e i dati di navigazione e pulire la cache.