Certificati Discourse non sicuri

@giuseppe
Sono ritornati i problemi con i cerrtificati… occhio che non si incasini tutto come l’altra volta (allegati non visualizzati e compagni a bella).

Mmmmm, strano, il problema di sicurezza mi viene restituito quando entro nell’argomento “ingrandire lista livelli”…
Se entro in questo thread non mi da alcun errore…


Che ci sia qualche immagine o file caricati su server esterno con certificato fallato?

Ciao Lucio, a me il problema lo da con ogni thread …

A me dà l’errore dopo aver visitato un thread che ha dei contenuti non sicuri (mantenendo aperta la stessa sessione di firefox); se entro direttamente in un thread “sicuro” il lucchetto resta verde (entro dal collegamento di gmail che mi avvisa dei nuovi messaggi).
Penso che firefox mantenga l’avviso di pericolo per tutta la sessione in modo che l’utente sappia che durante la navigazione ha visualizzato contenuti non crittati.

Sì hai ragione.

Ciao ragazzi.

… Non so se la cosa sia collegata …

Ho appena provato a iniziare una discussione ed ho ottenuto solo un messaggio scemo …
Tipo “non hai diritto di accedere a questa discussione” , ma non ha postato niente …

… Tanto per farlo sapere …

Ciao ! :slight_smile:

boh…qui non vedo certificati scaduti e la connessione risulta sicura.

Ciao Giuspa, grazie per l’info.

Sono ignorante, quindi chiedo :slight_smile: , questa scritta in alto c’entra qualcosa ?

Comunque era gia’ capitato di non riuscire a postare … magari poi la discussione compare … :grinning:
Niente di importante.

Ciao !

Io ne so meno di te… ero per rimanere al newsgroup… tanto per capirci.

1 Mi Piace