BASTA CHIACCHIERE, tutti a Milano il 10 GIUGNO!

20230425_Banner_mail

Ciao Ragazzi,
in caso non vi fosse arrivata la notizia ci penso io ad INVITARVI TUTTI all’evento che sto organizzando a Milano, Sabato 10 Giugno
(Evento Rhino blog ufficiale)
La partecipazione alla conferenza è GRATUITA iscrivendosi a questo link

Qualunque sia il tuo settore, partecipa alla conferenza e incontra i professionisti che hanno innovato il loro modo di lavorare, connettiti con le aziende che offrono le soluzioni più avanzate e migliora partecipando alle masterclass tenute da esperti professionisti.

Un evento lungo un giorno in cui non solo parlare di Rhinoceros con McNeel Europe, che mostrerà le novità in sviluppo, ma anche l’occasione per discutere di nuovi strumenti o problemi irrisolti.

Per chi è molto distante sarà possibile seguire anche on-line!

4 Mi Piace

@RiccardoMajewski ti rispondo qui così rimane come risposta per tutti.

L’evento proposto da me è direttamente supportato da McNeel e rientra nello loro attività ufficiali di promozione e supporto degli utenti. Non mi piace il termine User meeting ma si è anche questo e questo mio invito è proprio in quella direzione.

Bob non ci sarà ma ci sarà Carlos Perez che forse è la persona giusta per raccontarvi dove sta andando Rhino e raccogliere le vostre indicazioni, alleviando per una volta il “povero” Giuseppe che potrà finalmente andare un pò a vela.

Spero tu possa esserci mi farebbe molto piacere conoscerti di persona così come aspetto tutti gli altri, quelli della vecchia guardia come Lucio ed Emilio o quelli più recenti come Luca, Illo etc.

1 Mi Piace

Grazie Riccardo! Buono a sapersi…
In effetti Carlos Perez è il più indicato ricordo uno degli ultimi User Meeting da Grimshaw…
ce ne saranno delle belle riguardo le nuove funzionalità di RH+GH.

Grazie e buon Lavoro a tutti! :blush:

Io voglio provare ad esserci.
Però non ho capito cosa tratterà la “masterclass product”.

Quando verrà definito il programma, se possibile magari fai un post qua… grazie Riccardo!
(anche per capire bene a quali “frazioni” dell’evento si può partecipare con e senza biglietto)

@RiccardoMajewski e @Luciano ,
ragazzi avete ragione al momento la comunicazione non è completa, sto chiudendo il programma della giornata in questi giorni.
Spero di non deludervi. Per le masterclass potrei avere qualche sorpresa…

Appena pronto pubblicherò qui tutto quanto!

2 Mi Piace

Ciao a tutti!
Il programma non è ancora completo ma manca davvero poco.
Mi gioco subito la mia carta migliore.

La prima anticipazione che posso darvi è che per favorire la chiacchiera, come da titolo, ci sarà per tutti una fantastica pausa pranzo offerta dagli sponsor!

Per partecipare gratuitamente

2 Mi Piace

CI SIAMO !
questo è il programma definitivo dell’evento Envisioning Design Day.
Cose di cui parlare ce ne sono tante e poi Carlos Perez a raccontarci meglio di Rhino.
Programma Definitivo (link esterno)

@RiccardoMajewski, @Luciano che ve ne pare? Ci sarete?

1 Mi Piace

Grazie dell’aggiornamento!
È molto probabile ci sarò. Ho compilato l’adesione e ora sto guardando per i biglietti del treno…

1 Mi Piace