12 °RhinoDay

Ciao a Tutti
Abbiamo stabilito la data del 12° RhinoDay che si effettuerà presso l’Università di Padova.
I giorni sono il 27 e 28 Aprile. Nei prossimi giorni vi comunicherò il programma. Ci saranno i McNeel di Usa Spagna e Italia. Non ci sarà il baccalà.
Vittorio

3 Mi Piace

Ecco, vedi che dopo le elezioni i programmi vengono disattesi… prima promesse di cibarie a sbafo e poi… niente… e cosa gli dico a tutti quegli affamati che dovevo portare…

Tranquillo Vittorio c’ inviterai tutti a cena. :wink:
Grazie in anticipo da parte di tutti. :joy::rofl:

1 Mi Piace

GRANDE Vittorio !!!

Bella notizia !!!

grazie per la bella news!

Finalmente!
Bravo Vittorio!
però il baccalà… Peccato.
Come sempre verrò a dar fastidio.
e venerdì sera baldoria con @lucio_zadra

1 Mi Piace

resto sintonizzato! :grinning:

piacerebbe esserci, magari se mi organizzo…
(vale portarsi dietro pure la family con due pupi pesti? :slight_smile:

Nel senso che le hanno prese o pesti-feri? :smile:
Beh, avranno pensato all’area bimbi con tanto di maestra d’asilo… :thinking: :joy:

la seconda che hai detto, specie il secondo (4 anni) se vuole ti riduce ad una sub-D :slight_smile:

Non sta a dirmi così che il mio ha solo un anno e già ci sta mettendo sotto… quando arriva a 4 mi sparo… :joy:

Ciao Vittorio, manco da parecchio, ma ci terrei, è necessaria una conferma anticipata, o posso decidere all’ultimo minuto? dipende dalle urgenze di lavoro

Allego un primo abbozzo del programma per il Rhino Day. Fra qualche giorno pubblicheremo il definitivo appena abbiamo tutti i nomi dei McNeel americani e gli argomenti che intendono trattare.
Chi vuole fare delle presentazioni per il sabato mi invii l’adesione a carlottovittorio@gmail.com.
Ci ho ripensato e per accontentare Lucio e i suoi amici affamati preparerò il baccalà

3 Mi Piace

Ti stimo! :wink:

Vedi che sono “influencer”, riesco anche a convincere Vittorio! :wink: :smile:
Grazie Vittorio! :+1:

1 Mi Piace

Allora devo proprio cercare di venir giu’ anch’io … sempre se avanza qualche cosa dopo il passaggio di Lucio … :smile:

1 Mi Piace

Anche per questo è e rimane il miglior Rhino user meeting del mondo!
Bravo Vittorio!

Non preoccuparti Emilio a Lucio metterò la museruola.
Vittorio

:rofl: