Da una idea di Vittorio Carlotto e con l’organizzazione di Fulvio Zen e Università degli Studi di Padova.
il 23 Novembre si rinnova la tradizione.
Vi aspettiamo!!!
Ottima notizia!
Se non erro, il 12° Rhino Day risale al 2018.
Quindi direi:
Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Rhino Day!
Buongiorno, che sito si può consultare per avere maggiori informazioni, l’ingresso all’evento è libero a tutti?
ciao Giuseppe,
ci sarò certamente, c’è già una lista dei relatori?
ciao Andrea
Ciao!
Facoltà di ing. Padova.
Aperto s tutti e tutti benvenuti
Maggiori informazioni sulla giornata a breve!
Perfetto,
ci sarò … con grande piacere !!
Buongiorno Giuseppe,
si sa nulla del Rhino day a Padova?
Un caro saluto
Paolo Volsi
Ciao Paolo,
Che è il giorno 23 Novembre presso facoltà Ing. a Padova come di consueto. Non ho ancora altri dettagli. Non siamo noi a organizzare.
Che meraviglia, peccato che sia gli stessi giorni di un’altro evento!
Sarei venuto molto volentieri!
Ragazzi, io ci sarò ma ad una certa ora nel pomeriggio dovrò scappare. Purtroppo avevo già un impegno inderogabile verso sera…
Purtroppo in Sicilia nulla di tutto ciò.
Hai ragione.
Ed è un peccato che nessun rivenditore o gruppo di utenti o università abbia voglia di organizzarsi per un evento. Parteciperemmo con piacere.
esistono rivenditori in Sicilia?
PS chi sono i meridionali del forum? ci si potrebbe organizzare.
Giornate intense e davvero interessanti.
Un GRANDE grazie a Fulvio Zen per aver organizzato insieme a Vittorio questo evento.
Alla facoltà di Ingegneria meccanica per l’ospitalità.
A tutti gli intervenuti e a chi ha fatto le presentazioni che erano di livello davvero alto.
Il 22 abbiamo fatto un evento per studenti e ricercatori dell’università di Padova. Usando l’aula di disegno tecnico che secondo me è bellissima. Qui in foto prima di iniziare.
Mentre il Rino Day, il 23, nella consueta Aula Magna.
Alle prossime!
L’aula di disegno … tale e uguale a 30 e + anni fa!
per la serie: se una cosa funziona, perché cambiarla. . .
Che meraviglia!! Peccato non essere potuto venire! Grande Giuseppe, grazie per la condivisione delle foto!
Daniele!!! Grazie per le tue di foto. Ho visto che anche voi non vi siete fatti mancare nulla.
Etilometri… scansateve proprio…
si tornati tutti a casa a piedi, altrimenti c’era l’ergastolo