11° RhinoDay

Ciao a tutti
Vi comunico che l’11° RhinoDay si svolgerà il 13-14 Novembre presso l’Università di Padova. La prossima settimana pubblicheremo il programma e verrà inviata un’email a tutti gli utenti registrati.
Vittorio

2 Mi Piace

grande Vittorio!
Hai già completato la lista degli interventi?

Ciao Rick.
Credo sia più in fase “iniziato” che “completato”…

1 Mi Piace

:grinning:

Ciao a Tutti
In allegato il programma per il RhinoDay di quest’anno. Il programma verrà aggiornato quando arrivano nuove adesioni di presentazione da parte degli utenti.
Per l’iscrizione e per chiarimenti mandare un’email a carlottovittorio@gmail.com
Vittorio
11 RhinoDay 2015 10 20 Programma preliminare.pdf (515,1 KB)

Ciao Vittorio,
mi piacerebbe presentare il progetto OBM dove stiamo sperimentando la costruzione di ausili medicali open source. In particolare mi sto occupando della progettazione di una protesi di mano mioelettrica. Porterò, quasi sicuramente, i modelli 3D ma anche i pezzi stampati, e se riesco funzionanti.

Ciao Riccardo
Per me va bene , mandami un’email e fammi sapere se assieme a te viene qualche altro.
Vittorio

Buona sera ho mandato richiesta di partecipazione alla mail indicata sul blog (http://blog.it.rhino3d.com/2015/10/11-rhinoday-italia.html) ma non ho purtroppo ricevuto risposta, non vorrei ci fosse stato qualche problema. Potrei gentilmente avere conferma della mia iscrizione ( temo che per presentare un intervento sia oltre il limite) grazie per la gentile attenzione,
Francesco Algostino

Ti ho appena risposto per email.Eri già incluso nella lista dei partecipanti ma non ti avevo spedito la conferma.
Naturalmente puoi partecipare
Vittorio

Ciao a tutti
3 foto dell’interessante RhinoDay di quest’anno.
Chi ha foto e filmati se vuole me li può spedire per pubblicarli sul blog di Rhino.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
Vittorio

Quelli che hanno resistito fino alla fine.

Grazie Vittorio e Fulvio per la splendida giornata
gg

Bisogna ringraziare anche Gianmaria Concheri e Gianpaolo Savio, docenti di Ingegneria Meccanica, che hanno messo a disposizione i locali e contribuito all’organizzazione dell’evento.
Vittorio

…a chi ha partecipato e a chi ha presentato. Grazie in particolare anche a Giulio, Giuseppe e Carlos.
Oltre alle foto, Riccardo Gatti suggeriva di postare anche le presentazioni. Per noi è stato un piacere ospitare l’undicesima edizione del RhinoDay. Alla prossima,
g

Grazie a TUTTI per questo bellissimo Rhino Day(s).

Organizzatori, partecipanti, presenters.
Senza distinzione.

Secondo me è stata la più bella edizione da sempre.
Fare i seminari al venerdi e le presentazioni al sabato ha reso ancora più intensa la cosa.
Le presentazioni degli utenti tutte di alto livello ed è giusto che sia così.

Per la prossima edizione Vittorio dovrebbe pensare a cambiare qualcosa per innovare come suo stile. Succede che dopo una certa ora al pomeriggio la gente inizia a svuotare l’aula. Questo è comprensibile e potremmo iniziare a pensare un modo per dare la stessa importanza a ogni momento.
Io - nel mio piccolo - una idea la avrei.

Un GRAZIE special ai “Gian” della Facoltà di Ingegneria di Padova: Concheri e Savio.
Sono l’esempio che si deve essere orgogliosi di studiare in Italia.

1 Mi Piace

A tutti i partecipanti , come tradizione, è stato dato questo gadget gentilmente offerto da Pietro Nardi alias il Modellista

sono d’accordissimo, basterebbe che ogni relatore inviasse una sintesi del proprio intervento

Peccato non sia riuscito a venire!!! Se qualcuno ha dei filmati mi accontento anche delle briciole :slight_smile:

Volevo anche io ringraziare tutti: il team di McNeel, Vittorio, Gianpaolo, Gianmaria e gli altri organizzatori, chi è intervenuto e anche il pubblico. Non avevo partecipato alle edizioni precedenti ed è stato molto molto interessante.

Sono d’accordo, avere i video non sarebbe affatto male. Peccato che chi aveva fatto i video l’anno scorso quest’anno non c’era :wink:

Effettivamente sarebbe una bella cosa per le prossime edizioni organizzare la registrazione delle presentazioni, anche perché sono così tante che poter rivedere qualcosa potrebbe essere utile.

1 Mi Piace