12 °RhinoDay

:grimacing::grimacing: Sgrinnn sgnarl grunf grunf :boar:

1 Mi Piace

Mi auguro che “ampio spazio” sia dato più che altro al team McNell, più che alle solite lunghe carrellate di foto e rendering!

1 Mi Piace

Va bene
Vittorio

ciao a tutti ,

sto per prenotare l’ albergo , date confermate?

saluti , Andrea

Le date sono confermate
Vittorio

Grazie Vittorio , ciao , Andrea

Buon RhinoDay ragazzi…
Quest’anno non potrò esserci, purtroppo, e mi dispiace veramente.
Lasciatemi qualche souvenir!

Oh… ma qua non vedo nessuno della vecchia guardia… tutti alla macchinetta del caffè?

Splendida iniziativa a cui finalmente ho partecipato dopo svariati anni, complimenti a tutti e grazie :wink:

Bello che ci siamo incontrati!! Grazie a vittorio e fulvio per l’organizzazione e l’ottimo baccalà!!!

Bellissima giornata, mi ha fatto estremamente piacere conoscervi di persona.
Grazie a tutti!

( Dopo una consistente dormita :wink: … ) Non potevo non unirmi ai ringraziamenti. :smiley:

Grazie a Vittorio e Fulvio per l’ottima organizzazione, senz’altro un impegno non indifferente. !
Grazie all’Universita’ di Padova, per l’ospitalita’ e l’attiva partecipazione !

A proposito di ottimi, non puo’ mancare il baccala’ di Vitttorio. Molto apprezzato ! :grinning:
Putroppo, data la lavataccia (ero gia’ ‘cotto’), non ho osato apprezzare il sicuramente altrettanto ottimo Prosecco di Lucio … :disappointed:… spero vivamente di avere altre occasioni in futuro. :slight_smile:

Grazie agli utilizzatori che hanno presentato il loro lavoro.
Per orari e contrattempi di viaggio non ho potuto vederli tutti, ma ho trovato molto interessante la presentazione fatta da quel signore, evidentemente molto in gamba, sul lavoro per la Rolls Royce.

Grazie ovviamente al (cospicuo) staff McNeel (attivamente) presente all’incontro, a cominciare dal mio amico Giuspa, che ho rivisto con molto piacere dopo anni. :slight_smile:

Sono finamlmete riuscito a conoscere di persona altri amici di vecchia data:

‘Lucio-bot’ … che risponde sul forum in ogni momemto col telefonino …:smile:

Il mitico Vittorio, ‘anima’ del RhinoDay, che unisce a disponibilita’ e buon umore conoscenze a capacita’ in ambito tecnico da cui abbiamo tutti quanti da imparare. :grinning:

Marco Traverso, uno dei pionieri dello scripting in Rhino, di cui ricordo lavori davveri geniali :slight_smile: , che forse ultimamente non si vede spesso sul forum, ma non e’ mancato all’incontro di Padova. :slight_smile:

… Nonche’ l’amico con meno ‘anzianita’’ :smile: Fabio ( Gambler ) :smiley:

E’ stato un piacere incontrarvi !

Quindi … ottima idea il RhinoDay, ed ottima esperienza, che per quanto mi riguarda conto di riuscire a ripetere in futuro ! :slight_smile:

Grazie ancora a tutti, ciao !

Ai ai ai e qui il mitico emilio mi ha fatto uno sgarbo che andrà lavato con secchiate di prosecco o birrette!!!

Beh, in effetti, per quello che ho capito io dagli interventi in spagnolo … potevo anche ubriacarmi e non cambiava niente … :rofl:

1 Mi Piace

Ragazzi che piacere vedervi tutti!!!
Il meglio Rhino Day di sempre. Un caloroso grazie a Vittorio, Gianmaria, Paolo e Fulvio.
Grandi!

Sempre più convinto di quanto sia unica questa comunità. SE mai ci fosse dubbio unica nel suo genere.

L’ evoluzione potrebbe essere workshop e poi solo festa… :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

1 Mi Piace

Pienamente d’accordo. Se fosse possibile lo rifarei una volta a Bassano per poi terminare sul ponte a grappe e aperitivi, non aperol , ma di quelli sostanziosi adatti ai rhinoceronti.
Grazie a tutti per la partecipazione.
Vittorio

Dicesi “mezzo e mezzo” per i profani. Occhio che a bassano si fa solo per utenti esperti (licenza pro rilasciata dalla nardini)

Mi unisco anche io ai ringraziamenti! Grazie a Vittorio e a tutta l’organizzazione, a Giuseppe e tutto il team della McNeel. Sono state proprio due belle giornate, l’occasione per rivedersi e per conoscere di persona altri utenti!

Grazie Emilio, troppo buono :slight_smile: ha fatto molto piacere anche me incontrarti di persona, e spero ci siano presto altre occasioni! E prometto che cercherò di essere più presente sui forum :wink:

L’idea non è male :wink:

1 Mi Piace

Scusate … ma c’e’ poi stata la tavola rotonda finale ?
… Perche’ mi sembra che fossimo un po’ in ritardo sul programma … :slight_smile:

BTW Buon Primo Maggio a tutti !

Non saprei perché alle tre son dovuto scappare a prendere i pupi che arrivavano alla stazione dei treni, tremate che se li facevo arrivare in università erano capaci di ridurvi tutti in subD :grinning: