COMPLIMENTI per la Laurea di Luca

Metto un post dedicato - come merita - e per tenere ordinato quello delle curve Bezier.

1 Mi Piace

:+1: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

1 Mi Piace

Ah, congratulazioni! :heart_eyes:

1 Mi Piace

Grazie :pray:t3:

Bravo Luca !
Complimenti anche da parte mia !

1 Mi Piace

Congratulazioni!

1 Mi Piace

Grazie, da più anzianotti è dura… Ma ce l’abbiamo fatta :sweat_smile:

Complimenti Luca! :clap:
(Anch’io sono stato tardivo: a quasi 29 anni ho finito architettura, e a 35 anni ho finito lettere indirizzo storia dell’arte).
Che fatica quando si è grandicelli! :confounded:

1 Mi Piace

:+1::+1: Bravo Luca!

1 Mi Piace

:clap: :clap:

1 Mi Piace

Bravo ragazzo… Complimenti!

1 Mi Piace

Complimenti.
Bravo Luca.

1 Mi Piace

Se volete sul mio profilo LinkedIn c’è una foto subito dopo la proclamazione.

Grazie ancora, speriamo serva a qualcosa.

Grandi complimenti! Bravissimo un traguardo comunque sarà.

1 Mi Piace

Auguroni Luca!

1 Mi Piace

Luca, dopo tutte queste “sviolinate”… a questo punto pretendiamo, quanto meno, la bomboniera di laurea.
Complimenti di qua, complimenti di là: un piccolo cadeaux non ce lo meritiamo?
:relieved: :wink:

Bravoooo! E complimenti per il lavoro che tra un post e l’altro abbiamo spizzato!

1 Mi Piace

Grazie Giù, lusingato.:blush:
Grazie a voi davvero, perché se ho fatto la tesi su GH è grazie a questo forum, quindi questo post non deve celebrare me, ma la forza di un gruppo coeso e rispettoso che riesce ad essere spunto di formazione per una tesi di laurea.

Grazie Signori, grazie di cuore a voi tutti e per quello che mi avete insegnato e avete condiviso. :pray:t3::pray:t3::upside_down_face:

3 Mi Piace

Salute. Addirittura due. Bravissimo.

1 Mi Piace

È stata veramente sofferta.
Avete presente la scena dantesca quando scampato il pericolo Dante si volge indietro per guardare quanto ha superato? Uguale. Un inferno, non lo consiglio a nessuno davvero, ogni cosa a suo tempo, è verissimo.