In cerca di nuovi stimoli lavorativi

Ciao a tutti, lo so che non è il luogo più adatto per parlarne ma volevo limitare la cosa ad una chiacchierata tra amici.
Dopo 7 anni (sarà la crisi del settimo anno…) ho deciso di lasciare il posto in azienda per cercare nuovi lidi. Dove lavoro non mi diverto più, anzi forse non mi sono mai divertito ma di questi tempi avere un lavoro fisso è quanto di più prezioso. Io sono un creativo e immerso in un ambiente prettamente tecnico e “cinico” sto come morendo dentro, ed ho ancora molto da dare, anzi le mie idee sono come chiuse in una pentola a pressione pronte ad esplodere :grinning_face_with_smiling_eyes:.
Volevo approfittare di tutti voi per chiedere un parere su come e dove muovermi per trovare un lavoro come industrial designer ovunque in Italia. Io sono attualmente in toscana, ma sono di casa anche in veneto. L’età non mi facilità le cose essendo del '66, ed è per questo che serve un contatto più diretto rispetto al freddo CV che mi sfavorirebbe anagraficamente :older_adult:.
Sto mandando curriculum ovunque ma mentre una decina di anni fa qualcuno mi rispondeva, ora tutto tace malgrado la maggiore esperienza.
Qualsiasi suggerimento sarà gradito. Grazie e Forza Italia! :it: :soccer:
Paolo

1 Mi Piace

Ciao Paolo, che dirti… inizia col tingerti i capelli, potresti recuperare ben cinque annetti. :relieved: :joy::joy::joy::joy::+1:t3:
A parte gli scherzi, ti capisco… in bocca al lupo!:wolf:

Forza :it: :soccer:

1 Mi Piace

Complimenti per il coraggio e l’intraprendenza :clap: :handshake: :beers:

2 Mi Piace

Oggi è difficile trovare un lavoro appagante da tutti i punti di vista.
La mia opinione è cattolica, quindi mi astengo.
Difficile dare consigli precisi, ma sicuramente non abbattersi, non si sa mai quale strade possono spiegarsi.