Creare/importare pattern di riempimento hatch

Per conto mio non serve. Se scarichi il File Additional Hatches for Rhino 6 ce ne son già tanti che soddisfano qualunque esigenza. In quel file ci sono anche una parte dei miei hatch che avevo messo a disposizione anni fa.
Vittorio

1 Mi Piace

Si deve fare in questo modo non ci sono altre soluzioni.

Solo script per veri duri ! :wink:
Mica stiamo qua a pettinar le bambole …

:smile:

… Comunque … eh … si’.
O non ho tempo, o non ho voglia, o non so come fare … o tutto quanto … :wink:
Alla fine mi accontento di quello che c’e’ … :confused:

Perfetto.
Grazie per l’informazione.

Ciao !

Ah, se poi vogliamo mettere che a me gli hatch servono meno di niente… :joy:
Era solo per divertimento… e qui ci sarà gente che dice “ma che nerderia… ma andate a bervi 'na bira al bar invece de star li su par el computer…”

Puoi dirlo forte, e “senza se e senza ma”!! Via tutti i controlli di trazione e giù a manetta… e nel dubbio, accelera!

2 Mi Piace

Teppisti… una banda di teppisti… di ogni età… :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

1 Mi Piace

Potremmo trovarci e andare a cena con Fulvio e C. ma mi sa che ormai pensi solo a lavorare.
Con il caldo possiamo fare una mangiata nel mio giardino così la moglie brontola meno.
Ciao

1 Mi Piace

Ah si, io porto un paio di bottiglie di vino.
In giardino è meglio così se per caso facciamo danni è più facile rimediare. Sai mai che fulvio si metta a sciabolare… :rofl:

E’ un po che non lo sento. E’ sempre in giro a vendere Rhino. Questo anno cambiamo sede per il Rhino Day , non ti dico ancora dove.

… Spero che ci arrivi il treno. :slight_smile:

ma il periodo? è segreto pure quello?
:slight_smile:

Mi ha detto Sergio che Fulvio è in partenza per andare distante… speriamo che torni… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Per il Rhino Day facciamo da Nardini basso se il ponte è tornato a posto! :champagne:

Purtroppo per il ponte ci vorrà , secondo me, ancora qualche anno. Avevo consigliato all’ex sindaco di chiamare i cinesi che in tre mesi lo avrebbero finito.

All’incirca in primavera

Non preoccuparti arriva anche il treno

1 Mi Piace

tempistiche mcneel style!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Eh, quando l’ha rifatto il Palladio il ponte ha retto 200 anni e poi via via tra guerre e piene ha retto sempre meno… com’è sta storia? Con la tecnologia di adesso non si riesce a fare quello che facevano una volta? Mah…

Non mi dispiacerebbe … ma vedo la cosa un po’ pericolosa. :thinking:

Queste ricostruzioni danno da mangiare a tanti.