Errore apertura Rhino

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato Rhino alla versione 5 SR9 32 bit in italiano all’apertura esce l’errore in allegato.

Grazie
Paolo

Ciao Paolo,
praticamente l’errore dice che nel file it-IT.xml alla riga 4 sono presenti dei caratteri spazio (che non dovrebbero esserci).
Il problema probabilmente non è stato visto in quanto è riferito alla localizzazione italiana, quindi dobbiamo segnalarlo come bug @Giuseppe oppure sul forum americano @stevebaer
Se vuoi, posta il file xml sopra menzionato (meglio se zippato) così da darci un occhio.
Ciao!

Grazie della segnalazione.
Sento da Elena cosa succede.

Grazie Lucio e Giuseppe!
Allego il file.

A presto
Paolo
it-it.rar (454.5 KB)

Ho aggiunto gli underscore nella riga incriminata…
Fai una copia del file originale in una cartella esterna a quella del programma (per sicurezza così da non aggiungere file che potrebbero incasinare aggiornamenti successivi del programma) e sostituiscilo con questo allegato.
Se il problema non si dovesse risolvere, ripristina il file originale e aspettiamo notizie dall’alto.
Ciao!

it-it.zip (558.0 KB)

Grazie Lucio,
perfetto funziona!

Paolo

:wink:

@Giuseppe
Dighe alla Elena: dai dai dai dai dai! :smiley:

@lucio_zadra
Grazie Lucio…in effetti avevo pensato anch’io di aggiungere gli underscore…ma non ne ero sicuro…ora, vista la tua gentilezza, adopererò il tuo file…
Buona giornata
GUS

piccola nota positiva :
appena sostituito il file con quello postato da Lucio Zadra, ho provato ad aprire Rh. ed è partito un aggiornamento automatico. Una volta completato ed aperto il programma, tutto sembra funzionare al meglio…
Quindi GRAZIE per l’assistenza…Rhino si distingue anche in questo… :wink:

Sistemato per la SR successiva.

1 Mi Piace