ciao a tutti,
ho un problema spero semplice e banale da risolvere:
esportando delle curve nel formato .ply rhino mi restituisce una finestra d’errore e non esegue l’esxport…
allego lo snapshot
grazie per l’aiuto
ciao a tutti,
ho un problema spero semplice e banale da risolvere:
esportando delle curve nel formato .ply rhino mi restituisce una finestra d’errore e non esegue l’esxport…
allego lo snapshot
grazie per l’aiuto
Nessuno che abbia mai usato l’esportazione in questo formato?
Ciao!
dovrei avere il file per poter ripetere l’errore o passarlo a chi sviluppa l’exporter per vedere cosa succede.
Avere il Systemnfo sarebbe il primo passo.
Cosa stai esportando: poligoni o punti?
Se in Rhino crei una serie di punto semplice (estrai i vertici di un mesh box ad esempio) e li esporti come ply funziona?
Ciao Giuseppe, grazie per la risposta; trattasi di semplici curve e poliline in 3d che devono essere importate in un software che gestisce dei proiettori laser.
Il formato usato nei test è stato il .dxf ma il tecnico ci ha detto che il formato più comunemente usato sia il .ply e volevamo provare a fare una prova per vedere se la qualità/tolleranza del proiettato migliorasse
ciao Giuseppe,
ho risolto il problema che banalmente mi ero autoimposto cercando forzatamente di esportare in .ply delle curve…
erroneamente pensavo che fossero anch’esse esportabili in questo formato e invece ho capito che in uscita esporta solo mesh poligonali…
beh si… mesh o punti e quindi poligoni.