Foto personale

Ciao a tutti
Come faccio a personalizzare il mio logo in questo forum??image

Collegati qui:

Rhino Accounts (rhino3d.com)

1 Mi Piace

Grazie 1000

Adesso sei Marco serie “M” :smile:

Ciao Beppe
Sono io non ti ricordi? Marco Colzani giussano

Ahh Ciao Marco ben ri-sentito!!! un abbraccio.

Hehe!! La mia bambina da 380CV non l’abbandono!!
Un abbraccio!!

Non sapevo si potesse cambiare l’immagine del profilo. Ho tolto la tartaruga verde che mi rappresentava, finalmente! Ora ci ho messo la faccia, da persone serie… :relieved:

Ma non l’ha cambiata… Boh! :frowning_face:

Idem, volevo mettere il mio nome e una foto “recente” anche perché quella che ho è di 5-6 anni fa ahah

Non la cambia, niente da fare.

Io sulle informazioni di profilo, quando cambio la foto, vedo che mi aggiorna l’icona in alto a destra…
Avete provato a togliere completamente la foto, salvare, disconnettervi e riconnettervi?
Magari avete un device che rimane connesso e non permette di aggiornare le immagini…

Alla fine ci sono riuscito schiacciando di tutto nelle impostazioni per poi uscire e rimettere tutto a posto ahahha

Solo che viene visualizzato ancora il mio “Nick” e non il nome/cognome che ho inserito (Silvio Smochina)

Finalmente sono riuscito a cambiare l’immagine.
Grazie Lucio, senza il tuo suggerimento sarei rimasto una tartaruga verde a vita. :wink:

1 Mi Piace

magari un’alternativa potrebbe essere andare in opzioni, ed in fondo premere su “Disconnetti tutti”

ps mi collego a questa discussione: “essendo che è l’unico modo in cui riesco a disconnettermi dal forum”

1 Mi Piace

Ho paura che il Nick sia difficile da cambiare in quanto è il nome utente registrato nel forum…
Non mi pare di aver trovato delle opzioni per cambiare il nome visualizzato…

1 Mi Piace

confermo, essendo che ho provato a cambiarlo anche nell’account “rhino3d.com”
cambiandolo nell’account il nome si aggiorna, mentre qui invece rimane lo stesso.

1 Mi Piace

E io che pensavo fossi una tartaruga :turtle: ahahhahah

Eh sì, il mio animale preferito. :grin:

1 Mi Piace

Ah ecco, avevo visto che c’è l’opzione in (rhino3d.com) e per quello ho pensato che me lo cambiasse anche qua (come per l’immagine )