Info utenti (versione Rhino, OS, hardware...etc...)

ps appello a @giuseppe
scusa Giuseppe se ti tiro in ballo, è una cosa che già volevo chiederla tempo fa
non si potrebbe aggiungere una casella testo nei profili dove scrivere versione di Rhino / SO / SV
che rimane fissa sotto il nome oppure in fondo ai messaggi in modo che chi scrive non dovrebbe
ribadirlo ogni volta e aiuterebbe anche a chi risponde in modo da regolarsi di conseguenza? grazie.

Scusa, quale profilo ?

ciao Emilio, ognuno può descrive i propri SW e HW nel proprio profilo
e la casella descrizione compare nella discussione / nel messagio

che ne pensi?

Ciao Salvio

Ah, OK, bisognerebbe mostrare questi dati.

Per il Mac c’e’ l’apposita categoria, quindi credo che si parli solo di versione di Rhino.

E per fare quello che chiedi temo ci sia bisogno di una modifica da parte di Discourse.

Ma non mi sembra di aver mai notato un grande interesse da parte di Discourse verso le nostre esigenze/richieste … per cui …

A mio parere e’ meglio fare lo sforzo di scrivere la versione di Rhino utilizzata, se non e’ l’ultima.
Come ritengo molto utile anche lo sforzo di allegare qualcosa di piu’ di un’immagine, se si parla di un problema specifico.

però ho notato che nella versione inglese quando inserisci un nuovo argomento c’è una casella

opzionale dove si possono aggiungere dei tag per precisare meglio proprio queste specifiche:

versione rhino e altro sicuramente personalizzabili, forse questo si può fare senza problemi?

Hai ragione, si’, forse i tag si potrebbero aggiungere.

…senza problemi se ci fosse uno esperto di piattaforme… provo a darci un occhio ma non garantisco risultato. Non è il mio forte. Quindi se non funziona saprete che è colpa mia :smile:

EDIT: aggiunto campi da completare nella propria scheda alla voce Opzioni etc…
Versione Rhino
Hardware

2 Mi Piace

Richiesta di carattere generale:
Vi prego di inserire i temi non inerenti all’argomento (anche se logicamente collegati) in un NUOVO Thread.
Quello che appare come logica prosecuzione di una conversazione, per chi entra come nuovo utente, o peggio, per chi cerca, diventa un delirio.
Grazie.

1 Mi Piace

Giuseppe ho aggiunto i dati come hai fatto vedere in foto
solo che non vengono visualizzati nella discussione
ma bisogna andare nel profilo dell’utente

forse come nel forum americano se si possono aggiungere i tags non sarebbe male

ps oppure se nell’interfaccia esiste il campo “firma” dovrebbe essere un campo dove al piè di ogni messaggio viene ripetuto il messaggio inserito nel campo dove si può aggiungere i dati SW e HW

Sorry. Non lo so fare. Appena ci riesco… ammesso… ti faccio sapere.

1 Mi Piace