Problemi irrisolvibili

Ricevo questa email alla quale non trovo modo di rispondere…

"Salve, non sono riuscita ad installare rhino. Mi potete mandare le istruzioni? Forse ho cancellato il file pensando che fosse un virus… Come faccio?

Inviato da iPhone

segue firma"

Forse ho cancellato il file pensando che fosse un virus… ???
Adesso si cancella a caso qualche file così per divertimento?
Credo ci sia un virus che si trova sotto C: … mi pare si faccia passare per una cartella di nome Windows… io per sicurezza la cancellerei… :wink:

Bellissimi questi post…

Hehe … consolati.
C’e’ di peggio … chiedi a Pascal …

http://discourse.mcneel.com/t/trimming-surfaces/14973

:wink:

Scaricando la versione di valutazione di Bongo:

“Credevo fosse per mac ma purtroppo no è così.
Per ora è compatibile solo la versione beta di rhino?”

Ah… la vecchia versione beta di Rhino compatibile…
Eh già, se poi si mette in supercazzola e ntani allora lo scappellamento interseca la visione galvanizzante dell’architettura a 64 bit de sta cippa… e allora si che il mac… pem! mi si impenna a candella!
Guarda Giuspa, sicuramente è così, vai tranquillo… :wink:
Cià!

PS: “La potenza è nulla senza controllo” e “Mai avuto carie in vita mia!”

Oggi ricevo:

"Mi da problemi sul comando Loft

Inviato da iPhone"

Oggi questa:
in risposta alla email che inviamo per sapere se sono riusciti a installare la versione di valutazione.

"Nel mio pc non sono riuscito a scaricare rhinoceros, vi siete sbagliati. Quindi non voglio avere costi

Inviato da iPhone"

Che dite scriviamo un libro?

E’ notorio che “un compiuter, basta che schiacci un tasto, fa tutto da solo”; se questo non succede vuol dire che VOI vi siete sbagliati, alla faccia di tutti coloro che invece ritengono che il 90% dei problemi di ogni singolo elaboratore elettronico di questa terra stia tra la tastiera e la spalliera della sedia. :smile:

Buona Domenica! :smile:

“Buonaseraho scaricato Rhino, ma qualcosa non ha funzionato correttamente, si è installato l’ hosts.txt , blocco note, il programma non c’è se possibile vorrei riprovare
Cordiali saluti”

naaaaa, ci stai prendendo in giro…
Non è possibile che uno scriva una roba del genere…
Si è installato l’hosts.txt? ma che cosa si fumano?
:slight_smile: :slight_smile: :smile:
Cavoli, far funzionare un installatore con il blocco note… son forti! Riescono a fare le 'penne con il “compiuter” e partono sgasando allegramente!!! Breeeen breeeeeenn!!!
Digli che forse si è intasato il getto e che deve smontare il carburatore… anzi forse gli conviene cambiare anche le fasce del pistone che si saranno incollate…

Meraviglioso!

di solito i file “host” sono quelli che nei crack servono a bloccare le registrazioni del software …
:laughing: :scream: :anguished: :fearful: :hushed:

No…il bello è che pensate che io scherzo… :+1:

Ricevo:
"Salve…sto provando Rhino ma ho un problema…non mi fa importare una foto in formato jpeg sul quale dovrei lavorare.

Saluti

firma

Inviato da Samsung Mobile."

Rispondo:
“Salve,
Quale comando sta utilizzando per inserire la foto? Ovviamente essendo il jpg un formato bitmap non viene importato ma semplicemente inserito o come immagine di sfondo o come texture applicata.
A presto,
giuseppe massoni (tech support)”

Ricevo:
"Sto utilizzando un jpeg utilizzando il comando inserisci ma nn riesco ad utilizzarlo,grazie

Inviato da Samsung Mobile."

Beh, qua, a parte l’italiano un po’ zoppicante, gli direi di trascinare la foto sul programma e scegliere “Picture Frame”…
D’altronde il drag 'n drop è stato studiato appositamente per utenti di questo tipo…
Poverino, sta provando il programma e si è imbattuto nel comando Insert… adesso vagli a spiegare come funzionano i blocchi se ci riesci! :wink:

Tu dici che è l’italiano?
Io la penso diversamente.
Se la spiegazione, in base alla quale si richiede il supporto tecnico relativo all’utilizzo di un programma, viene richiesta dal telefonino… la vedo difficilina…

Mah …
a parte che nel caso in questione non vedo niente di strano:
ha risposto alla domanda riportando il comando usato.
Basta spiegargli la differenza tra il comando usato e il comando da usare.

Quanto al telefonino: credo che ormai sia il modo normale di usare la email. Non avete spostato l’assistenza su forum perche’ i rhinofili dovevano poter usare il telefonino ?

Allargando il discorso: e’ l’Italia al giorno d’oggi.
I giovani vengono su a chiacchiere (telefonini, social, pubblicita’, talent e altre minchiate varie (tante !) … ? )
Salvo influenze positive della famiglia (non so cosa accada a scuola), o particolari doti innate … non e’ una bella prospettiva.

Non parliamo del lavoro. Se riesci a trovare lavoro, di solito devi arrangiarti da solo. E’ gia’ tanto quando ti danno pc e software. Corsi … ??? Cosa sono ? Si mangiano ?
E cosi’ capita di andare allo sbaraglio col servizio di assistenza.

E tutto cio’ non credo sia colpa dei giovani … (se vogliamo cercare colpe)

Eh, la bella vecchia risposta a tutte le domande… il tastino che apre l’help del programma… questo sconosciuto…