Come rispondere a questa

Copio e incollo dal supporto tecnico:

CIAO…HO AVUTO PROBLEMI DI INSTALLAZIONE PERCHè MI DICE CHE DEVO
AGGIORNARE QUALCOSA.

Ah io gli direi “vai tranquillo, aggiorna pure!” :smile:
e poi metterei in automatico la risposta, alle prossime sue mail, “game over, insert coin” cosi vediamo se riesce a trovare la fessura nel computer dove inserire le monetine… :wink:

E questa…?
(risposta alla nostra email che inviamo in automatico a che scarica Rhino per avere un riscontro)

“Salve no non sono riuscita a salvarlo… Inoltre senza v-Ray a me risulta
un po’ superfluo usarlo visto che mi serve per la Renderizzazione e solo
col motore rhino magari per mia incompetenza i render non sono ad un
livelli sufficiente…”

Bellissime…

vabbè senti questa:
alla prima lezione di rhino domando ad una allieva : e quello che tieni in braccio cosa ci fa?
-è la mia cagnolina, la preside ha detto che posso tenerla!
6 lezioni col cane che con sguardo attento segue il mouse nello schermo.

gg

Conosco cani che imparano Rhino molto più rapidamente che alcuni cristiani…
Grande tu che hai proseguito nelle lezioni.

Scusate ragazzi, ma non capisco dove sia il problema, se la cagnolina e’ tranquilla.
Ok, ho fatto per parecchioo tempo l’alunno (con scarso profitto) ma mai il docente …
(Un mio amico invece ha avuto occasione di fare il docente e a volte ha trovato alunni …
per cui sarebbero serviti dei bei cagnoni addestrati )

Eehhh effettivamente se la cagnolina sta tranquilla… però allora devi dare la possibilità a tutti di portarsi l’animaletto da casa… e quando parli di certi pitoni o tarantole… magari il vicino di banco potrebbe rimanere infastidito…

Quindi, dato che il buon senso di molte persone fa acqua da tutte le parti, mi sa che sarebbe il caso di tornare ad un atteggiamento un po’ più serio…
Chi pensa che io non sia amante degli animali, informo che ho ben due gatti (busho e brombe) e un “canetto” Lucky (alias lacko, Kello, Kellino… ecc. ecc.) che mi vogliono bene in quanto io sono “animalo” come loro…

Esempio di sport preferito dal Kello: Divanamento estremo

ahahah, avrei voluto vederti

giusto, allora vado avanti, un bel giorno la tipa arriva con la cagnolina che indossa un bel paio di mutandine rosse ( ripeto la cagnolina) e in piena lezione, la padrona alza di peso la creatura che teneva in braccio con un urletto e tenendola a distanza corre in bagno scusandosi perchè essendo in calore stava debordando…
( da : storie di vita vera di un docente di campagna ai confini dell’impero, edizioni agricole associate volume 1 )

1 Mi Piace

:smile: :smile: el can co e mudande! Pazzesco! :dog2:

Hehe … vero. :smile:
Ammetto di avere un forte inclinazione campagnola … pur essendo nato in citta’.
Figurati che adesso lavoro ai margini di una zona industriale e di fronte ci sono i campi coltivati.
Chi lavora con me si lamenta del puzzo di letame. Io invece sono felicissimo di non dover piu’ respirare lo smog cittadino, come accadeva nel precedente lavoro. :smiley:
Ciao Giorgio !